Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la cosa che dico io: dopo 8/9 anni di gioco ti svegli e metti l'anticheat???Ho letto che Valve ha dato il via ai rimborsi per via di questo anti-cheat non compatibile![]()

Ma la cosa che dico io: dopo 8/9 anni di gioco ti svegli e metti l'anticheat???![]()

Se lo hai preso su Steam cerca la sua cartella d'installazione, che dovrebbe essere:Aiutino ad un povero profano
Ho preso Okami HD e vorrei giocarlo in italiano grazie alla patch amatoriale ma, visto che sono relativamente nuovo al mondo PC (in questo caso su Steam Deck) mi riesce un po' difficile anche seguendo i passaggi
Istruzioni:
‐ Installare il gioco su PC
‐ Copiare il contenuto della cartella Pc_Patch all’interno della cartella di installazione sovrascrivendo i file già presenti.
CITAZIONE
Cartella Steam:
C:\Programmi\Steam\steamapps\common\Okami\data_pc
Altre installazioni:
C:\Games\Okami HD\data_pc
‐ Impostare la lingua del gioco in inglese.
Suppongo si debba fare in modalità desktop, riesco anche a copiare il file per la traduzione ma non capisco dove devo incollarlo![]()
Questo è il percorso su Windows. Su Deck è tipo:C:\Programmi\Steam\steamapps\common\Okami\data_pc
.steam/steam/steamapps/common/Okami/data_pc
Ma.. non c'è un tasto per copiare le cartelle che mi interessano? Riesco a selezionarle ma non le copia, anche tenendo premuto il touch.Questo è il percorso su Windows. Su Deck è tipo:
Codice:.steam/steam/steamapps/common/Okami/data_pc

ragazzi domandina.
sono interessato a prendere uno dei vari handheld PC in circolazione.
come ecosistema avrei amato Deck, ma ormai la vedo a "fine corsa" e quindi ero orientato più sulle altre, sebbene venendo dal mondo console sicuramente la macchina Steam sarebbe stata la più consona per il "passaggio" al pc gaming, vista la sua immediatezza.
vorrei sapere secondo voi quale tra Rog, Claw e Lenovo converrebbe prendere, tenendo presente che potrei optare anche per Ally classica (non la X) visto che è comunque più potente di deck, costa meno di X, Claw e compagnia e che, venendo da Switch, mi sembrerebbe comunque una bestiolina niente male
mi interessa però sapere anche a livello di immediatezza e semplicità del tutto quale può convenire tra queste.
vi ringrazio in anticipo![]()
Prima domanda che devi porti è a cosa vuoi giocare.ragazzi domandina.
come ecosistema avrei amato Deck, ma ormai la vedo a "fine corsa" e quindi ero orientato più sulle altre, sebbene venendo dal mondo console sicuramente la macchina Steam sarebbe stata la più consona per il "passaggio" al pc gaming, vista la sua immediatezza.
vorrei sapere secondo voi quale tra Rog, Claw e Lenovo converrebbe prendere, tenendo presente che potrei optare anche per Ally classica (non la X) visto che è comunque più potente di deck, costa meno di X, Claw e compagnia e che, venendo da Switch, mi sembrerebbe comunque una bestiolina niente male
mi interessa però sapere anche a livello di immediatezza e semplicità del tutto quale può convenire tra queste.
Premesso che giocare gli AAA su una deck o una portatile potrebbe non essere una grande prerogativa, me li sparerei sempre al massimo su un fisso o una console, e considerato che anche con le altre handled si scende a compromessi, deck per me non ha rivali, e se proprio dovessi considerare una valida alternativa lo farei solo in favore della legion go, perché porta delle novità che possono spostare l interesseragazzi domandina.
Sei arrivato un pelo in ritardo, fino a ieri le Deck LCD da 64 e 512 gb erano scontate a poco più di 300 euro, sarebbe stata una grossa occasioneragazzi domandina.

Sei arrivato un pelo in ritardo, fino a ieri le Deck LCD da 64 e 512 gb erano scontate a poco più di 300 euro, sarebbe stata una grossa occasione![]()

che novità porta Legion Go?Premesso che giocare gli AAA su una deck o una portatile potrebbe non essere una grande prerogativa, me li sparerei sempre al massimo su un fisso o una console, e considerato che anche con le altre handled si scende a compromessi, deck per me non ha rivali, e se proprio dovessi considerare una valida alternativa lo farei solo in favore della legion go, perché porta delle novità che possono spostare l interesse
Detto ciò, da possessore di deck, la consiglierei senza alcuna riserva
[automerge]1727442835[/automerge]
Fidati prendi la Steam deck
Se non sbaglio tu sei un utilizzatore di Nintendo switch, beh la Steam è altrettanto inmediata, ha l ecosistema Steam e tantissime funzioni di accesso immediato e intuitive
Dei controller scollegabili stile joicon di cui uno può fungere da mouse, un display lcd di gran qualità che ha quasi la stessa resa di quello oled della switch
[automerge]1727443427[/automerge]
che novità porta Legion Go?
Personalmente, ritengo che il grande pregio di Legion Go è la dimensione dello schermo. Ho avuto Deck LCD e 7 pollici sono proprio risicati, adesso ad esempio sto usando la PS Portal (8 pollici) ed è decisamente più gradevole. Sarei curioso di vedere Deck Oled (7.4) come si piazza, probabile che per Natale me la regalo.
[automerge]1727443427[/automerge]
che novità porta Legion Go?
Io ti consiglio invece la Ally, mi ci trovo benissimoragazzi domandina.