Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande uomooo, benvenuto nel clubRaga eccola qui finalmente arrivata
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Io quando vedo che la Dash comincia ad incazzarsi devo svuotare un po' di GB nella scheda SDComunque devo dire che noto dei miglioramenti nell agganciamento del wifi con hotspot e i giochi sembrano avviarsi di nuovo in tempi brevi
Ho notato un impallamento strano del
Menu a tendina in fase di spegnimento e ho forzato lo spegnimento
Per il resto sembra tutto ok

Più che al black friday forse ai saldi di natale, il 27 Novembre cominciano quelli autunnali btw quindi tieni d'occhio lo storeProbabilità che scontino il modello OLED al BF? Oramai o in quel periodo o a natale mi "tocca" il salto![]()

YepFaccio una cazzata a caricare SD con il caricatore del laptop da 65 Watt (nominalmente il caricatore di SD é di 45 W)? Tra l'altro per comodità ci carico anche il telefono ma mi sta venendo il dubbio![]()
Perché?
Si rovinano le batterie ragazziPerché?

Esatto, tutti gli alimentatori moderni ormai si modulano sulla richiesta dell'utilizzatore, tranne i carica batterie dei cellulari
Ok credo bisogna controllare sul charger la voce Output, nel mio caso credo di essere fortunato perché vengono modulati volt e ampere in modo da avere 45 watt come con il charger SD ufficiale

Quello di steamdeck non lo fa col mio cellulareEsatto, tutti gli alimentatori moderni ormai si modulano sulla richiesta dell'utilizzatore, tranne i carica batterie dei cellulari![]()

Non fai una cazzata, Deck chiede all'alimentatore al massimo 15V a 3A, quindi 45W. Se il caricatore ne può fornire di più l'unico risultato è che si scalda meno (il caricatore). Stop.Faccio una cazzata a caricare SD con il caricatore del laptop da 65 Watt (nominalmente il caricatore di SD é di 45 W)? Tra l'altro per comodità ci carico anche il telefono ma mi sta venendo il dubbio![]()
Il mio cell carica sempre con un 45W quindi non ho notato differenze but still, è molto più probabile sia un limite del cellulare che del caricatoreQuello di steamdeck non lo fa col mio cellulare![]()

E allora dipende anche dal ricevente a sto punto.Il mio cell carica sempre con un 45W quindi non ho notato differenze but still, è molto più probabile sia un limite del cellulare che del caricatore

E' un Pixel 6A, nemmeno un telefono schifoso.Di concetto se un dispositivo ha bisogno di 2A per lavorare non è che la presa a cui lo colleghi spara fuori amperaggio infinito finchè non draina la blindo a cui è collegata casa tua
Se succede c'è un corto, oppure la board che gestisce la power unit è di bassa qualità costruttiva e/o ingegneristicamente cannata
Ni perchè, non avendo controllo sulla board a cui ti colleghi, si parte sempre dal presupposto che sia conforme alle normative CEI, CEE, cazzi e mazzi. Se succede è figlio di un malfunzionamento ma il sistema in sè funziona as intendedE allora dipende anche dal ricevente a sto punto.![]()

Dipende solo dal ricevente. Il dispositivo chiede una potenza al caricatore e il caricatore si adegua. Se non riesce a fornirla tutta fornirà quella che riesce lavorando al massimo e la carica sarà più lenta, mentre se ne può fornire di più si ferma alla richiesta del device e lavora a basso regime.E allora dipende anche dal ricevente a sto punto.![]()