Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Dipende da che tipo sei.

Io la mia Deck la tengo sempre sotto un panno di fibra se nello stand, nella travelbag sua se non la uso per tempo.

Se invece sei uno di quei tipo che ha le mani di burro oppure tende a giocare mentre mangia pane e sugna, tutto sommato una cover non guasta.

Per quanto riguarda Linux, onestamente ci dovrai interagire tanto quanto vorrai interagirci.

Ci sono periodi che uso piu la desktop mode che la game mode (approposito...ti sto scrivendo dal Deck!)

Vai tranquillo: anche se la Ally è oggettivamente piu adatta per alcuni titoli AAA, onestamente il Deck è una console piu bilanciata, e se sei amante di una serie di cose sante (retrogaming, indie, giochi vecchi, AA) penso sia una scelta totalmente piu azzeccata.
A dire il vero tratto molto bene tutti i miei dispositivi peró una cover penso che la metteró, per quanto riguarda i giochi tripla A alla fine si é vero meglio rog ally, peró alla fine elden ring, black mith, the last of us, horizon e le prossime uscite girano lo stesso su deck quindi anche se con prestazioni ridotte non fa nulla perché guadagni in durata batteria perché alla fine secondo me é ció che conta dato che é una consolle portatile, ho scartato rog ally appena ho letto che con Elden Ring la batteria dura 40 minuti in modalitá turbo.

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Fingerò di non rosicare additandola di sporcarsi troppo rispetto alla standard.

Fingerò di non rosicare additandola di sporcarsi troppo rispetto alla standard.
In realtà si sporcherà di meno o quantomeno vedrai meno le impronte o la polvere :draper:
Io rosico un po’ dico la verità ma mi tengo la mia
Non nego che il pensiero lo sto facendo
Potrei farlo ma potrei anche non farlo
Vedi come sono… aperto a più possibilità

In realtà si sporcherà di meno o quantomeno vedrai meno le impronte o la polvere :draper:
Io rosico un po’ dico la verità ma mi tengo la mia
Non nego che il pensiero lo sto facendo
Potrei farlo ma potrei anche non farlo
Vedi come sono… aperto a più possibilità
Ovvio, si sporca uguale ma lo noti di meno :asd:

The smoky translucent limited edition was an experiment to see if customers would be interested in an alternate Steam Deck colorway. The answer turned out to be yes, so we are expanding the experiment worldwide to see if the same interest is true for all of our shipping regions. If we see similar interest, we would definitely be interested in looking into other color variations in the future.

Our main goal with Steam Deck is to make customers happy by giving them more ways and places to play their Steam library. Given Steam Deck’s widespread success, we believe we’ve achieved this goal. We also look at other companies coming out with similar devices and see this as a mark of success – our hope with Steam Deck was that this would create a new category of devices (PC handhelds) and that has definitely happened. But we’re not done yet – the team is continuing to work on improving Steam Deck with software updates, as well as future (unannounced) hardware plans.

Some online multiplayer games, including some of the most popular games on Steam, are not compatible with Steam Deck due to anti-cheat technologies they use. I think this has been an issue since the launch of Steam Deck. Is there anything being done to address it? Have you made any progress so far?

Lawrence Yang:
We have done work and partnered with Easy Anti-Cheat and BattlEye to make it easy for developers to enable support for Steam Deck (ELDEN RING, for instance, uses Easy Anti-Cheat, and is one of the most popular games on Deck).

Pierre-Loup Griffais:
We have been monitoring the trend of games requiring kernel-level access for their anti-cheat technologies and not supporting Steam Deck as a result. We are extremely aware of the critical need for countermeasures against cheating in online games, but are also considering options carefully. Some of the approaches popular now in the industry might present problematic trade-offs for the end-user in the longer term.

non mi piace total white, andava spezzata con un po' nero/colore.
piuttosto avrei preferito i custom color, ne avrei approfittato per anticipare l'acquisto del modello oled.
chissà se tagliano il prezzo da qui a natale...

Io ci penso, son tentato di prenderla
Ho console limited di tutti i tipi che cazz e deck è quella che uso di più in assoluto :asd:

Se portano quella translucent, la mia fermezza di non prendere nulla fino a un'eventuale Deck 2 potrebbe essere messa a dura prova :sisi:

Alla fine ho trovato un deck da 256 gb come nuovo a un buon prezzo e ho ceduto. Che abbia inizio la creazione della libreria da portarmi fino alla vecchianza, e nel mentre sarò attivo nelle discussioni della sezione pc!
Per chi volesse aggiungermi su steam: AlbertLeLoup88
9692b2.jpg

Mi ero dimenticato di inserire questa immagine che sto postando quando qualcuno vuole passare al pc :asd: benvenuto, in ogni caso :sisi:

E poi ci sono io che ho ordinato sabato Steam Deck Oled nera da 1 Tera e ora me la fanno bianca

Non è che nera faccia skifo anzi :asd:

Se la fanno rossa per me sarà dura resistere :asd:

Non è che nera faccia skifo anzi :asd:
Si lo so mi piace molto anche nera, ce l' ho in consegna giovedi 15 é arrivata ieri in Italia, appena arrivo si smanetta raga vediamo cosa si puó fare con questo gioiellino, gia solo il pensiero di rigiocare i Max Paine e i Legacy of kain, su Steam Deck, credetemi non vedo l' ora

Ma l'ultimo aggiornamento di Steam deck ha cambiato il menù di spegnimento?

Al posto di spegni ora mi esce chiusura, o è sempre stato così e sto impazzendo? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro