Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Disponibili le OLED ricondizionate, ma sono in ufficio e non sono ancora convintissimoAllora ti taggo appena vedo i ricondizionati![]()

Shoppa dai, a quel prezzo sono un furto cazo e te e hai bisogno per rilassarti un pòDisponibili le OLED ricondizionate, ma sono in ufficio e non sono ancora convintissimo
Comunque mi sembra di capire che solitamente vengono restockate il lunedì o il martedì
la 512gb è già andata, peccato.Disponibili le OLED ricondizionate, ma sono in ufficio e non sono ancora convintissimo
Comunque mi sembra di capire che solitamente vengono restockate il lunedì o il martedì

Mannaggia, proprio ora che mi ero deciso a prenderla una volta tornato a casala 512gb è già andata, peccato.
se ricapita fate un fischio![]()

A me la fa acquistareMannaggia, proprio ora che mi ero deciso a prenderla una volta tornato a casa![]()

La 512? Io vedo solo quella da 1 teraA me la fa acquistare![]()

Ah ok come non detto, me la fa mettere nel carrello ma non mi fa procedereLa 512? Io vedo solo quella da 1 tera
[automerge]1744124238[/automerge]
Edit: è vero, è di nuovo disponibile

Tanto non la usi posta i soldi o nel suo futuro o in una nuova vga non fare scherziLa 512? Io vedo solo quella da 1 tera
[automerge]1744124281[/automerge]
Vabbè, sono ancora in ufficio![]()

Brevissimo OT ma mica ti posso chiedere il modello del suddetto portatile?Oddio fino a poco tempo fa avrei preso una di quelle ricondizionate istant....
Ho dovuto cambiare il portatile che uso per lavoro, per adesso di spendere pure per Steamdeck non se ne parla
Però ho preso un modello con un Core Ultra 5 125H e Arc Graphics che già mi sta dando qualche soddisfazione lato gaming![]()
Comprala alloraLa 512? Io vedo solo quella da 1 tera
[automerge]1744124281[/automerge]
Vabbè, sono ancora in ufficio![]()
Non ascoltarloComprala allora

Lenovo Thinkbook 14 Gen7 IMLBrevissimo OT ma mica ti posso chiedere il modello del suddetto portatile?
Cos'è, psicologia inversa?Non ascoltarlo![]()
Dalfi se la pigli rompi il giuramento antideckCos'è, psicologia inversa?

Se lo rompo, la devi shoppare anche tuDalfi se la pigli rompi il giuramento antideck![]()
Shoppa.Se lo rompo, la devi shoppare anche tu
Allora shoppaSe lo rompo, la devi shoppare anche tu