Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Perfetta, sembra uscita dalla fabbricaArrivata la Steam Deck ricondizionata, posto qualche foto per chi era interessato a vedere com’era:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Premesso che non l’ho ancora accesa, se ho tempo stasera smanetto un pochino.
Comunque me l’aspettavo molto ma molto più pesante, invece è leggerissima per le sue dimensioni![]()

[automerge]1744792860[/automerge]GW1 Steam Deck Control Layouts (beta 1)
by Sam Clarke-Willson
Hello friends! We've been working on an official Guild Wars Steam Deck control layout. Today we're pleased to present a beta version in order to get some community feedback.
There are two layouts:
ABXY: a simpler layout
Soulslike: a trickier layout for hardcore console players
The GW1 controls were created using a Steam Deck layout that converts button presses and control movements on Steam Deck into the game's corresponding keyboard and mouse controls.
The current (beta versions) of these are in the Steam Deck Community Layouts page. Search Sam CW and you should find them. After some feedback, we intend to promote them to the official GW1 recommended controls. As with all Steam Deck controls, you can modify them to your taste and save them either locally on your Steam Deck or in the Community area.
su deck poco, a meno di collegare uno schermo esterno.Cosa vuol dire il punto sul VRR se si usa lo schermino in portabilità?
Su Deck c'è già il controllo della frequenza arbitrario, quelle modifiche servono per quando la si collega ad un secondo schermoCosa vuol dire il punto sul VRR se si usa lo schermino in portabilità?

Cambio manualmente la frequenza. Intendi questo?Su Deck c'è già il controllo della frequenza arbitrario
È un indie che però viene da un kickstarter, una di quelle situazioni borderline tra l'essere indie e l'affacciarsi al mercato dei doppia A.Bello, ma 40€ per un indie è eccessivo.

Per colpa di Nintendo (e probabilmente di GTA 6), probabilmente questo diventerà il nuovo standard, visto che i prezzi potrebbero salire tuttiBello, ma 40€ per un indie è eccessivo.
Aggiungi (elemento assai importante imho) che è stato in beta per più di un anno su Epig, quindi, a maggior ragione, quel prezzo proposto non ha alcuna giustificazione. Peccato, perché in realtà seguo lo sviluppo da anni. Si vede che la mazzetta da Suini non bastava.È un indie che però viene da un kickstarter, una di quelle situazioni borderline tra l'essere indie e l'affacciarsi al mercato dei doppia A.
Prezzo che in ogni caso è tarato in alto, GMG lo ha a 32€ per il momento![]()
Come mai? uno schermo fa tutta questa differenza?Sembra nuovissima.
La Oled rispetto alla Lcd è molto più leggera. Le ho entrambe.
No. È perché hanno ridisegnato meglio la scheda madre.Come mai? uno schermo fa tutta questa differenza?
Io non ce l'ho (ho ancora la LCD presa al lancio e sono contento così) però dubito che il 5% di peso in meno cambi poi così tanto.