Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. È perché hanno ridisegnato meglio la scheda madre.
Comunque è uscito SteamOS anche sulle altre handheld. Però è una versione Preview ancora:
![]()
SteamOS 3.7.3 Preview Released With Support for ASUS and Lenovo Handhelds - Steam Deck HQ
A new SteamOS preview update was released that adds new support for ASUS and Lenovo handhelds.steamdeckhq.com
Grazie ad entrambi, penso che potrei prendermi una Steam Deck verso fine anno, a Novembre sarebbe ottimo visto che faccio gli anni e il mese dopo ho la Tredicesima

A parte gli AAA che sono esosi lato grafico quindi bisogna rinunciare alla grafica, per il resto è perfetto specialmente per quello che stai cercando.Grazie ad entrambi, penso che potrei prendermi una Steam Deck verso fine anno, a Novembre sarebbe ottimo visto che faccio gli anni e il mese dopo ho la Tredicesima
Ma spiegatemi una cosa, su Steam Deck posso far girare tutta la libreria di Steam? o ci sono limitazioni? io la userei più che altro per le visual novel (dato che su steam costano decisamente meno), i vari indie che escono prima su PC e altri titoli di nicchia.
Beh su visual novel e indie vai liscio, su qualcuno degli ultimi AAA invece Steam Deck scricchiola e alcuni non girano proprio.Grazie ad entrambi, penso che potrei prendermi una Steam Deck verso fine anno, a Novembre sarebbe ottimo visto che faccio gli anni e il mese dopo ho la Tredicesima
Ma spiegatemi una cosa, su Steam Deck posso far girare tutta la libreria di Steam? o ci sono limitazioni? io la userei più che altro per le visual novel (dato che su steam costano decisamente meno), i vari indie che escono prima su PC e altri titoli di nicchia.
A parte gli AAA che sono esosi lato grafico quindi bisogna rinunciare alla grafica, per il resto è perfetto specialmente per quello che stai cercando.
Ok grazie, l'avrei presa in questi mesi, ma le spese inattese dell'auto da sistemare, più assicurazione, visite e bollette, beh, sono tirato per almeno 3/4 mesiBeh su visual novel e indie vai liscio, su qualcuno degli ultimi AAA invece Steam Deck scricchiola e alcuni non girano proprio.

Vai di lcd se la usi col dock, tanto cosa te ne faiOk grazie, l'avrei presa in questi mesi, ma le spese inattese dell'auto da sistemare, più assicurazione, visite e bollette, beh, sono tirato per almeno 3/4 mesi
Considerando che la userei di più attaccata al dock, ha senso prendere la OLED? o mi basta la LCD?

C'è la Ally X per chi ha bisogno di più potenza, dovresti prenderla in considerazione a questo puntodeve uscire deck 2 prima possibile,questa e' la mia opnione

Arranca per quelli che sono gli standard a cui siamo abituati su PC ma sta arrancando davvero se andiamo a vedere il mercato di riferimento più vicino, ossia quello delle console portatili o della fascia bassa di schede video? Secondo me no, è in linea con il decadimento di performance di questi due segmenti di mercato. Oltretutto tutte e tre le fasce di riferimento hanno un unico "problema" in comune ed è l'unreal engine 5Il deck verified era utile agli inizi in quanto il deck viaggia su linux quindi ci stava sapere se un gioco poteva partire o no.
Ora ormai dopo tutto il grandissimo lavorone che hanno fatto sarebbe da togliere o perlomeno cambiarlo in vista delle performance.
Io personalmente non gioco mai a 30fps in quanto non mi ci trovo, piuttosto non lo compro o lo gioco sul fisso.
Imho comunque il deck penso che cominci ad arrancare ormai sui titoli AAA usciti di recente, ma dico che dopo 3 anni ci sta benissimo.
Certo eh che io continuerò a usarlo finchè non mi muore in mano![]()
Sisi concordo pienamente. Infatti come ho detto per i giochi più spinti uso il pc, ma per il resto sto usando il deck a più non posso.C'è la Ally X per chi ha bisogno di più potenza, dovresti prenderla in considerazione a questo punto
[automerge]1745650746[/automerge]
Arranca per quelli che sono gli standard a cui siamo abituati su PC ma sta arrancando davvero se andiamo a vedere il mercato di riferimento più vicino, ossia quello delle console portatili o della fascia bassa di schede video? Secondo me no, è in linea con il decadimento di performance di questi due segmenti di mercato. Oltretutto tutte e tre le fasce di riferimento hanno un unico "problema" in comune ed è l'unreal engine 5

non mi muovero' mai da steam deck...se non ce abbastanza potenza per x gioco, ho ps5 e xbox...steam deck per me e' la comodita' e l'ecosistema steam con molti titoli...C'è la Ally X per chi ha bisogno di più potenza, dovresti prenderla in considerazione a questo punto
[automerge]1745650746[/automerge]
Arranca per quelli che sono gli standard a cui siamo abituati su PC ma sta arrancando davvero se andiamo a vedere il mercato di riferimento più vicino, ossia quello delle console portatili o della fascia bassa di schede video? Secondo me no, è in linea con il decadimento di performance di questi due segmenti di mercato. Oltretutto tutte e tre le fasce di riferimento hanno un unico "problema" in comune ed è l'unreal engine 5
Non si sa.Dite 2027 per steam deck 2?

Posso risponderti solo sulla primaSto pensando all'acquisto, leggo che rende ancora bene.
1) Bisogna saperci smanettare molto? Parlo in generale, per ottimizzare le configurazioni dei giochi.
2) Se Chiaki dovesse funzionare bene, contando che Steam D. è un WI FI 6, venderei Portal, con Steam Deck sfrutterei lo streaming. A voi come funziona?
É letteralmente un computer (in più hai l'integrazione con Steam) quindi sicuramente un minimo di smanettamento rispetto alla console per molti giochi serve, nella maggior parte dei casi nulla di drammatico.Sto pensando all'acquisto, leggo che rende ancora bene.
1) Bisogna saperci smanettare molto? Parlo in generale, per ottimizzare le configurazioni dei giochi.
Ti rispondo solo sul punto 2, Chiaki funziona molto meglio del remote play e della portal in generale grazie a bitrate elevati, HDR e direct IP connection. L'unica mancanza è che con Chiaki non puoi streamare da fuori casa, la Deck deve essere collegata alla stessa rete della PS5. Ci son dei metodi che lo permettono ma si va un pò più nel tecnicoSto pensando all'acquisto, leggo che rende ancora bene.
2) Se Chiaki dovesse funzionare bene, contando che Steam D. è un WI FI 6, venderei Portal, con Steam Deck sfrutterei lo streaming. A voi come funziona?