Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anni e anni fa, molto prima che lo delistasseroWAIT.
Dove hai preso TDU2? Lo voglio anche io![]()

Forse guardando come gira Forbidden West potresti farti un'idea (ma HFW era cross-gen quindi forse è più scalabile? Non ho presente bene).Domanda forse stupida, secondo voi, scendendo a pesanti compromessi, girerà death stranding 2 sulla deck?
Non ho altre possibilità che comprarlo e giocarlo su deck in questi mesi, spero nei miracoli del decimaForse guardando come gira Forbidden West potresti farti un'idea (ma HFW era cross-gen quindi forse è più scalabile? Non ho presente bene).
Worst case scenario, volendo potresti usare il Cloud Gaming per un mese o due per coprirlo se hai una buona connessione, DS2 mi sa che arriva molto presto su quei servizi se viene pubblicato come il primo su PC (stesso publisher, modus operandi ecc).
Lo avevo pure io ma non su steam, e non ricordo nemmeno dove sinceramenteAnni e anni fa, molto prima che lo delistassero![]()

Ma non l'ho capita bene 'sta storia del battery charge limit... É per allungare la vita della batteria?
Si. Io lo uso sia sul portatile che sul cellulare.Ma non l'ho capita bene 'sta storia del battery charge limit... É per allungare la vita della batteria?
Che stuttera e cala di frame a prescindere da quali settaggi si utilizzanoChe si intende per " rivivere l'esperienza di Rattay del primo KCD "?

KCD a che gioco si riferisce?Che stuttera e cala di frame a prescindere da quali settaggi si utilizzano![]()
KCD a che gioco si riferisce?