Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Minkia Bubu ti facevo più smart con le tecnologie, sembri mia nonna :galliani3:

Il gioco é Aperture Desk Job.
Oh Azzo vuoi non si capisce mazza, vabbè che l'ho provata tipo 10 minuti e ieri la maggior parte del tempo l'ho persa con il WiFi:sard:
Mi arriva la notifica riscatta i premi e non si apre nemmeno tutta l'ui.
Ah benq magari conosco tua nonna :barbieri:

Domanda per chi gioca con un pad: avete ritardi?
Decontestualizzata così la domanda sembra avere tutt'altro significato :rickds::rickds::rickds:

Per risponderti, ho giocato con pad xbox e ps5 e non ho mai avuto problemi di sorta ma è da un po' che non ci provo, stasera la attacco al dock e provo a vedere per curiosità e ti dico :sisi:

Decontestualizzata così la domanda sembra avere tutt'altro significato :rickds::rickds::rickds:

Per risponderti, ho giocato con pad xbox e ps5 e non ho mai avuto problemi di sorta ma è da un po' che non ci provo, stasera la attacco al dock e provo a vedere per curiosità e ti dico :sisi:
Scusate: mi mancava il cafè mattutino :asd:
L'input lag l'ho notato parecchio giocando ai giochi di guida comunque ma avendo solo questo controller non posso fare altre prove. Dovrei comprarne un altro ma non ho voglia.

comunque a scaricare una bomba altro che fisso:bruniii:
Pensare che ieri con il cazzo di wifi ero arrivato alla disperazione e considerare l'opzione Dalfi :ahsn:
Post automatically merged:

Però mi sa che The_Train mi ha consigliato il giochino per non rompere il cazzo alla gente.
Infatti una delle mie domande era come si fanno le foto :sard:

Domanda per chi gioca con un pad: avete ritardi?
Io di solito alla sera collego il deck alla tv, e uso un pad delle 8bitdo con i suo doogle, ma riscontro un imput lag veramente alto.
Troppi pochi like per il miglior post dell'anno a mano bassissime

Bubu allora che ci stai giocando? Cazzo basta smanettare a caso, avvia e gioca

Allora ho finito la demo dei comandi, ho provato dyng light cazzo si vede benissimo peccato che il rendering sia atroce nelle distanze...ed ho scaricato kh è bellissimo in portatile :bruniii:
Dying light con tutto a medio, pure la distanza visuale, sta solido a 60 fps ed è davvero un piacere (e vedere) da giocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro