Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh Azzo vuoi non si capisce mazza, vabbè che l'ho provata tipo 10 minuti e ieri la maggior parte del tempo l'ho persa con il WiFiMinkia Bubu ti facevo più smart con le tecnologie, sembri mia nonna
Il gioco é Aperture Desk Job.

Decontestualizzata così la domanda sembra avere tutt'altro significatoDomanda per chi gioca con un pad: avete ritardi?

Io considererei una hall of fameDomanda per chi gioca con un pad: avete ritardi?
Scusate: mi mancava il cafè mattutinoDecontestualizzata così la domanda sembra avere tutt'altro significato
Per risponderti, ho giocato con pad xbox e ps5 e non ho mai avuto problemi di sorta ma è da un po' che non ci provo, stasera la attacco al dock e provo a vedere per curiosità e ti dico![]()

Troppi pochi like per il miglior post dell'anno a mano bassissimeDomanda per chi gioca con un pad: avete ritardi?
Io di solito alla sera collego il deck alla tv, e uso un pad delle 8bitdo con i suo doogle, ma riscontro un imput lag veramente alto.
Potevo aggiungere il fatto di doverlo usare con una mano solaTroppi pochi like per il miglior post dell'anno a mano bassissime

Gian che dock usi?Potevo aggiungere il fatto di doverlo usare con una mano sola![]()
Quello della jsaux. Non prendere quello ufficiale, costa veramente troppo.Gian che dock usi?
Allora ho finito la demo dei comandi, ho provato dyng light cazzo si vede benissimo peccato che il rendering sia atroce nelle distanze...ed ho scaricato kh è bellissimo in portatileBubu allora che ci stai giocando? Cazzo basta smanettare a caso, avvia e gioca

Metà del divertimento con il Deck è smanettarciBubu allora che ci stai giocando? Cazzo basta smanettare a caso, avvia e gioca

Ma va dead space su deck?Metà del divertimento con il Deck è smanettarci![]()
C'è tanta gente sul tubo che prova i giochi sul deck. Cerca il gioco e vedi te.Ma va dead space su deck?
Intendi il remake? Io l’ho finito 2 volte su Deck, gira benissimo.Ma va dead space su deck?
Non aveva problemi di stuttering?Intendi il remake? Io l’ho finito 2 volte su Deck, gira benissimo.
Non mi pare, dove l’hai letto? Io ricordo un’esperienza fluida e piacevole, tanto che dopo averlo finito ho fatto un’altra run aumentando la difficoltà.Non aveva problemi di stuttering?
Dying light con tutto a medio, pure la distanza visuale, sta solido a 60 fps ed è davvero un piacere (e vedere) da giocare.Allora ho finito la demo dei comandi, ho provato dyng light cazzo si vede benissimo peccato che il rendering sia atroce nelle distanze...ed ho scaricato kh è bellissimo in portatile![]()