Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
GianBono ho provato a dockare Deck e ho giocato tre giochi col controller ps5, non ho notato input lag di sorta ed ero pure wireless.

Quindi per rispondere alla tua domanda no, non ho alcun ritardo nonostante giochi col pad :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica:
Io con gli FPS stavo proprio male a giocarli.
Unico giocato era The Forbidden City, che FPS non è :asd:
E' solo questione di abitudine, c'è la curva d'apprendimento del giroscopio ma una volta superato lo scoglio diventano più che godibili

GianBono ho provato a dockare Deck e ho giocato tre giochi col controller ps5, non ho notato input lag di sorta ed ero pure wireless.

Quindi per rispondere alla tua domanda no, non ho alcun ritardo nonostante giochi col pad :rickds::rickds::rickds:
Allora sarà proprio il controller. Perchè anche collegandolo direttamente al deck via bt avevo input lag.

Allora sarà proprio il controller. Perchè anche collegandolo direttamente al deck via bt avevo input lag.
Hai provato a collegare il cavo, giusto per?
Perché potrebbe essere un problema di segnale bluetooth che viene schermato dalla dock stessa, prova anche a collegarlo direttamente tramite bluetooth della console senza passare dal dongle

Allora in ordine mi serve i link:
Memoria
Dock
Pellicola protettiva
Qualcosa per la pulizia
Grazie.

Allora in ordine mi serve i link:
Memoria
Dock
Pellicola protettiva
Qualcosa per la pulizia
Grazie.
E una fetta di culo no? :asd:

Scherzi a parte, io avevo preso questi all'epoca:

Scheda di memoria:
www.amazon.it/dp/B07RKL4L7Q?th=1

Dock originale ma effettivamente costa troppo per quello che è; della JSAUX ne vedo più di un modello e non so quale sia il più adatto, meglio attendere ulteriori pareri.

Pellicola protettiva:
www.amazon.it/dp/B09PR8NBZZ?th=1

Per la pulizia utilizzavo il liquido che avevo per pulire gli occhiali e la relativa pezza, non so se ci sia qualcosa di mirato per Deck onestamente :asd:

Dimmi se si vedono i link di amazon.

E una fetta di culo no? :asd:

Scherzi a parte, io avevo preso questi all'epoca:

Scheda di memoria:
www.amazon.it/dp/B07RKL4L7Q?th=1

Dock originale ma effettivamente costa troppo per quello che è; della JSAUX ne vedo più di un modello e non so quale sia il più adatto, meglio attendere ulteriori pareri.

Pellicola protettiva:
www.amazon.it/dp/B09PR8NBZZ?th=1

Per la pulizia utilizzavo il liquido che avevo per pulire gli occhiali e la relativa pezza, non so se ci sia qualcosa di mirato per Deck onestamente :asd:

Dimmi se si vedono i link di amazon.
Grazie, vanno vanno.

Hai provato a collegare il cavo, giusto per?
Perché potrebbe essere un problema di segnale bluetooth che viene schermato dalla dock stessa, prova anche a collegarlo direttamente tramite bluetooth della console senza passare dal dongle
Mi manca infatti il test via cavo. Collegandolo direttamente al deck via bluetooth non cambiava molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro