Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Leggevo che il plugin di lossless scaling è meglio aspettare di installarlo.
Personalmente aspetto che almeno lo rilascino ufficialmente su decky così da evitare lo sbattimento degli update manuali.

Personalmente aspetto che almeno lo rilascino ufficialmente su decky così da evitare lo sbattimento degli update manuali.
L’hai chiamata, dovrebbe essere in arrivo o giá pronta una release 1.0

Queste cose, se sono buone, te le ritrovi poi ufficialmente nel fw. Quindi aspetterei un attimo prima di installare plugin a parte.

Mi è sparito l'upscaler fsr integrato di steam deck, me lo son perso per strada con qualche update? Mi veniva comodo con vecchi giochi tipo i vecchi Trails

Mi è sparito l'upscaler fsr integrato di steam deck, me lo son perso per strada con qualche update? Mi veniva comodo con vecchi giochi tipo i vecchi Trails
Si chiama nitidità in italiano o qualcosa di simile, han cambiato la dicitura

Sei sicuro? Perche prima gli upscaler erano 4 e ora sono solo 3 nel menù di destra. Ho provato a cercare su reddit e anchio ho letto quello che mi stai dicendo, ma mi pare strano😅
Si perché c'era anche il NIS, lo sharpening di Nvidia. Adesso han rimosso il NIS, inserito lo sharpening di default sempre funzionante anche con FSR e tradotto a cazzo di cane come nitidità

Si perché c'era anche il NIS, lo sharpening di Nvidia. Adesso han rimosso il NIS, inserito lo sharpening di default sempre funzionante anche con FSR e tradotto a cazzo di cane come nitidità
E quale sarebbe quello da scegliere adesso?

Ragazzi, qualcuno di voi sa orientarmi nella mod che permette di forzare l’fsr 3 sui giochi che sono rimasti aggiornati all’fsr 2?

Realisticamente Steam Deck 2 quando potrebbe essere annunciata? Ma soprattutto realisticamente esiste?

Realisticamente Steam Deck 2 quando potrebbe essere annunciata? Ma soprattutto realisticamente esiste?
Secondo le parole di Valve uscirà quando ci saranno sviluppi tecnologici per cui si possano migliorare in maniera palpabile le performance rispetto a SD pur avendo una batteria che duri una quantità accettabile di tempo. Quindi qualche anno, se poi siano vere o no queste parole lo sanno solo loro.

Io sono più dell'idea che spingeranno su steam os e stop. Una deck 2 non credo la faranno.
Sono entrati che la competizione era bassa ma ora tutti fanno le handheld.

Io sono più dell'idea che spingeranno su steam os e stop. Una deck 2 non credo la faranno.
Sono entrati che la competizione era bassa ma ora tutti fanno le handheld.
Dici che non gli conviene scassarsi la testa sull'hardware quando possono puntare su SteamOs e poi passare con la rete a raccogliere i soldi :asd:

Da come lessi la struttura organizzativa in Valve fa si che però se qualcuno si presenta con belle idee convincenti le realizzano, pure con Steam Deck sarà successo cosi.

Ultima modifica:
Dici che non gli conviene scassarsi la testa sull'hardware quando possono puntare su SteamOs e poi passare con la rete a raccogliere i soldi :asd:

Da come lessi la struttura organizzativa in Valve fa si che però se qualcuno si presenta con belle idee convincenti le realizzano, pure con Steam Deck sarà successo cosi.
Esatto. Il deck gli è servito per farsi un'utenza e per far vedere che mostro che è steam os visto che nessuno pensava che su linux ci potessi giocare e invece loro ci sono riusciti.

Sulla Steam Deck hanno sistemato/aggiunto i download in modalità riposo? Senza bisogno di andare sul desktop e lasciarla lì a scaricare.

Oppure va attivata qualche impostazione specifica?

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro