Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io un tempo ho seguito una guida e si dopo che lo scarichi per installarlo tu chiede i permessi con la pass keyIn che senso? Decky si installa in due click dal sito.
devi settarlo tu se non l'hai mai fatto, ci sono le guide per farloIo un tempo ho seguito una guida e si dopo che lo scarichi per installarlo tu chiede i permessi con la pass key
Lo so ma costa troppoPorca putena
Tocca prenderlo

Shoppa e non pensare al domani.Lo so ma costa troppo![]()
ciao,io ho acquistato la steam deck 2 anni fa di seconda mano,e ahimè la cosidetta "sumopassword" ci stava già e non ho proprio idea di come recuperarla,hai qualche metodo?devi settarlo tu se non l'hai mai fatto, ci sono le guide per farlo
Ci son vari tutorial:ciao,io ho acquistato la steam deck 2 anni fa di seconda mano,e ahimè la cosidetta "sumopassword" ci stava già e non ho proprio idea di come recuperarla,hai qualche metodo?
Beh dopo aver comprato Deck usata avresti dovuto resettarla completamente (anzi, avrebbe dovuto farlo chi te l'ha venduta...)ciao,io ho acquistato la steam deck 2 anni fa di seconda mano,e ahimè la cosidetta "sumopassword" ci stava già e non ho proprio idea di come recuperarla,hai qualche metodo?

C'è il cloudMa i salvataggi dei giochi steam su pc posso poi ritrovarli su steam deck?
Devo attivare qualcosa o c’è già di base?C'è il cloud
c'è di baseDevo attivare qualcosa o c’è già di base?

Con base 40FPS comincia ad essere un buon improvement a prescindere dai giochiLo sto provando su PC con la 2060 (laptop) e mantiene anche un'ottima latenza. Per gli HW più debolucci è una manna dal cielo.