Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info sulle handheld al primo post!

Le Rog Xbox Ally in uscita il 16 ottobre!

Ultima modifica:
Chil non tagga pnt23 è consolaro. :galliani5:

Brw, shoppa. :saske:

Mi state taggando tutti, non riesco neppure a starvi dietro a scrivere le risposte; mi fa piacere essere nel pensiero di tanti :asd:
pnt23 non so se volevi la OLED tu, ma nel caso attacca :asd:

Scusate domanda già fatta ma ora mi appropinquo all'acquisto quindi chiedo di nuovo, miglior Dock per qualità/prezzo?
per un attimo mi è venuto un colpo a vedere la notifica dal topic del Deck :ayaya:
La cosa mi tenta non poco - anche perché cavolo, sconto sul nuovo da quanto non si vedeva per il Deck? - ma alla fine penso di portare pazienza. L'obbiettivo è sempre stato il modello OLED, che mi convince di più in modo netto per i vari miglioramenti (non solo per il fatto che lo schermo è OLED, anche banali come avere lo schermo un poco più grande e la batteria più capiente), e non voglio cambiare idea proprio ora.
pnt23 ti avevo detto che aspettare il week end sarebbe stato propizio
Abilità predittive assurde :sard: comunque sì, la pazienza è sempre una virtù.
pnt23 pigliati l 'OLED non ascoltare sti barboncini..
rimane il target, non si preoccupi.
Vedo che va di moda taggare pnt, quindi pnt23 :asd:

Vai, diventa uno di noi deckkari :sisi:
pnt23
Direi shop naow

mFpJFGA.jpeg

( non ancora, perlomeno :P )
Chil non tagga pnt23 è consolaro. :galliani5:

Brw, shoppa. :saske:
Ma io sono consolaro :ahsn:

(almeno di psiche, nei fatti solo parzialmente :asd:)

Lo ero anch'io, poi passa :sisi:
Gioco su PC più o meno dal 2001 (parallelamente alle console) e ancora non è passata :P
Sicuramente la % tempo di gioco è cambiata di molto con un bel boost del PC negli ultimi anni, ma non credo che mi converterò mai del tutto a questo punto :asd:
La Steam Deck è un tentativo di trovare l'anello mancante tra entrambi i mondi da un certo punto di vista :ayaya:

BG3 ufficialmente ottimizzato per Deck!

Versione nativa per Deck!

Find your best Steam Deck settings
When launching the game on Steam Deck after Hotfix #34, you will be on the native Steam Deck graphics settings by default. You can always give these settings a tweak, whether you decide to go native or play with Proton.

Our wonderful Support Team have put together a comprehensive guide on the Steam Deck Native transition with all the information you may need: https://larian.com/support/faqs/steam-deck-native-version_121

Want the TL;DR version? Read on below!

What's the difference between the Steam Deck Native and Proton version?
Our Proton version runs on the Steam Deck via the Proton compatibility layer, which requires extra CPU processing power. Running the game natively on the Steam Deck requires less CPU usage and memory consumption overall!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro