Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La demo non era proprio un bel vedere. Spero abbiano quindi migliorato la situazione, perché vorrei giocarlo su deck![]()
Digimon Story Time Stranger - Steam Deck Compatibility - Steam News
Great news! Digimon Story Time Stranger is Steam Deck Verified! You can now safely enjoy this title on Steam Deck. We appreciate your continued support for Digimon Story Time Stranger.store.steampowered.com
Siamo alla soglia di un cambiamento epocale per il gaming pc e il gaming tutto.
Gli astri si sono allineati e si stanno allineando.
Doveva servire Nintendo in piena crisi costretta a cacciare fuori una ibrida con il tegra di Nvidia che ti crea dal nulla un nuovo modo di giocare.
Doveva servire Valve che prende coraggio per creare lei il miglior pc ibrido della storia e il pezzo di hw più onesto che un produttore abbia mai creato.
Doveva servire che Gabe e soci si rimboccassero davvero le maniche per rendere Proton quella magia nera incredibile che rende Steam OS adatto al 96% dei titoli presenti sul mercato pc.
Doveva servire che il relativo successo di Steam OS mettesse il pepe al culetto di MS che dopo aver perso la console war dopo 20 anni rischiava di perdere anche sul fronte gaming pc dopo aver speso quasi 100 miliardi tra acquisizioni e creazione di studi first in 10 anni; con il principale store che ha creato addirittura un OS che permette di giocare alla grande senza Windows.
Dovevano esserci i produttori terze parti che prendono la palla al balzo e creano le loro handheld rendendo visibile in modo inequivocabile quanto Windows faccia cagare per giocare.
Doveva servire la crisi nera di MS e il suo diventare publisher multi per far arrivare la decisione di rendere i loro prossimi sistemi "aperti" a qualsiasi store digitale.
Siamo quasi sulla soglia di un cambio di paradigma che unificherà una volta per tutte il pc gaming e le console; prendendo il meglio dei due mondi.
Un sogno che sta per realizzarsi mattoncino dopo mattoncino; questo è il primo importante mattoncino del quale inizieremo a vedere i primi piccoli frutti nei prossimi mesi.
Quando la cosa avrà ingranato ne beneficeranno tutti quanti.
Per me la domanda non si pone in questi termini; io desidero l'unificazione home. Andare oltre il concetto di PC e oltre il concetto di console.Fino a che prezzo però saremo disposti ad affiancare i nostri PC? E' questa la domanda più importante per me.

La stagione autunnale sta andando benone per Deck, tutta la roba uscita negli ultimi mesi si é presentata in ottimo stato sulla piattaformaSto giocando da martedì a Silent Hill f su Deck e oltre a girare più che dignitosamente a dettagli medi è pure un bel vedere sullo schermino Oled
Fin dove sono arrivato poi, primo vero boss, è un signor giocone con atmosfera a pacchi e molto silenthilliano, sempre sia lodato Valtiel :hall:
![]()
![]()
Emails are going out from Curry's in the UK but the link is not working right now, countdown from ROG seems to indicate they will go live within the next 10 hours.
Can't see pricing up for US yet, should be up soon though.so worth keeping an eye on the Best buy US pre-order page

Non ne farei un discorso di performance tbh, bene o male tutte ste piattaforme si equivalgono e le differenze non sono tali da trasformare l'esperienza di giocoConfermato gli 899 di xbox ally x. Io sono intenzionato a prendere una portatile ma non saprei tra la ally x e l'msi claw 8. Qualcuno ha pareri diretti di quest'ultima? Da una parte andrei di xbox ally x, dall'altra ho letto che come prestazioni l'intel che monta msi è anche leggermente più performante del z2 xtreme. Inoltre ha 32gb di ram invece di 24 e soprattutto 8 pollici invece di 7. Gli 8 pollici li sto provando su ps portal e credo siano le dimensioni perfette per una portatile, 7 temo siano pochi. Alla fine nel 2026 l'aggiornamento di ms sarà distribuito a tutte le altre portatili quindi dovrei accomodare per qualche mese. Non saprei sono indeciso
Confermato gli 899 di xbox ally x. Io sono intenzionato a prendere una portatile ma non saprei tra la ally x e l'msi claw 8. Qualcuno ha pareri diretti di quest'ultima? Da una parte andrei di xbox ally x, dall'altra ho letto che come prestazioni l'intel che monta msi è anche leggermente più performante del z2 xtreme. Inoltre ha 32gb di ram invece di 24 e soprattutto 8 pollici invece di 7. Gli 8 pollici li sto provando su ps portal e credo siano le dimensioni perfette per una portatile, 7 temo siano pochi. Alla fine nel 2026 l'aggiornamento di ms sarà distribuito a tutte le altre portatili quindi dovrei accomodare per qualche mese. Non saprei sono indeciso
E di supporto.Non ne farei un discorso di performance tbh, bene o male tutte ste piattaforme si equivalgono e le differenze non sono tali da trasformare l'esperienza di gioco
perchè ha SteamOs come sistema operativo che è 10 volta sopra a Windos per una handled votata solo al gaming, costa meno di tutte e la differenza prestazionale con le altre, al momento, non giustifica tutti i soldi di differenzaDomanda di curiosità: perche una persona dovrebbe preferire Steam Deck alle rivali?
In cosa é sopra? Non é provocazioneperchè ha SteamOs come sistema operativo che è 10 volta sopra a Windos per una handled votata solo al gaming, costa meno di tutte e la differenza prestazionale con le altre, al momento, non giustifica tutti i soldi di differenza
Ma no ci mancherebbe non sono mica un dipendente ValveIn cosa é sopra? Non é provocazione
SteamOs è intuitivo offrendo un'esperienza simile ad una console (oltre al fatto dell'ottimizzazione automarica dei giochi, soprattutto quelli ovviamente con la spunta verde) e taglia tutti i processi che ha Windows 11 e che con il gaming non c'entrano nulal visto che il sistema operativo è lo stesso identico che si ha su pc fisso (aggiornamenti ad esempio di Word, Excel ecc ecc) ... queste sono le maggioriGrazie. Mentre invece per smanettarci un po' (tipo inserire mod o cose così)?Ma no ci mancherebbe non sono mica un dipendente ValveSteamOs è intuitivo offrendo un'esperienza simile ad una console (oltre al fatto dell'ottimizzazione automarica dei giochi, soprattutto quelli ovviamente con la spunta verde) e taglia tutti i processi che ha Windows 11 e che con il gaming non c'entrano nulal visto che il sistema operativo è lo stesso identico che si ha su pc fisso (aggiornamenti ad esempio di Word, Excel ecc ecc) ... queste sono le maggiori
li' magari windows è un po' meglio, nel senso, puoi farlo benissimo anche su deck, ma devi considerare che li' c'è Linux e quindi devi sapere come fare, ma non è una curva d'apprendimento impossibileGrazie. Mentre invece per smanettarci un po' (tipo inserire mod o cose così)?
, Deck è quella sul mercato sicuramente meno potente, ma la differenza di potenza con le altre non è al momento cosi' incredibile da giustificare la differenza di 400/500 euro secondo meCosa consigli di vedere quindi? Io forse forse avrei lasciato stare per i 32gb del claw e avrei preferito l'asus xbox ally. Ma quello che mi frena seriamente è lo schermo da 7 pollici.Non ne farei un discorso di performance tbh, bene o male tutte ste piattaforme si equivalgono e le differenze non sono tali da trasformare l'esperienza di gioco