Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Streamma a partire dalla res di 1920x1200, preservi l'aspect ratio ed hai una pulizia a schermo invidiabile. Il bitrate settalo in manuale a 50mb/sCon un po' di fatica sono riuscito a settare la combo Sunshine + Moonlight per stremmare roba sullo Steam Deck. In realtà probabilmente lo userò per usare il PC genericamente da remoto più comodamente rispetto all'usare il ferro da stiro portatile (il precedente portatile in via di trasformazione in muletto, che è un po più scomodo) piuttosto che per giocare cose, visto che ho preso il Deck anche per smettere di usare quel computer più recente per giocare; ma va beh lo includo comunque come una possibile applicazione del Deck
Per chi lo usa, voi come avete fatto per la risoluzione? Moonlight stremma tranquillamente risoluzioni più alte dello schermo del Deck, ma ovviamente avrebbe più senso se stremmassi gli 800p 16:10 nativi del PC handheld piuttosto che un 1080p che viene sfruttato solo in parte (e rende difficile usare genericamente il computer dato che la UI di Windows diventa difficile da leggere). Non mi è ben chiaro come fare e le soluzioni trovate su internet sono un po' arzigogolate (non volevo rischiare troppo facendo smanettamente con lo schermo del PC source, che uso anche per lavorare).
Ho giocato Hollow Knight, sempre a pensare maleVuoi forse confessare qualcosa?
![]()

Ho giocato Hollow Knight, sempre a pensare male
Per BaD uso solo il grilletto destro e il touch, ovviamente con una mano sola for better control![]()
Aspé, lo posso fare anche se il monitor del laptop sorgente è full HD (1920x1080)?Streamma a partire dalla res di 1920x1200, preservi l'aspect ratio ed hai una pulizia a schermo invidiabile. Il bitrate settalo in manuale a 50mb/s

Certo, al massimo ti stretcha l'immagine e mette delle bande nere sull'host ma sulla Deck poi si vedrà tutto normalmenteAspé, lo posso fare anche se il monitor del laptop sorgente è full HD (1920x1080)?
Sorry, domanda probabilmente scema![]()
mi frizzano le mani
da portare in tasca e giocarci in metro sarebbe pazzesco
Sempre la numero 1 Deck![]()
Steam Deck - Display-Off Downloads - Steam News
Steam Deck now has a display-off low-power download modestore.steampowered.com
Daje
Huge, pensavo a questo quando scaricavo sull'oled.![]()
Daje
ottima notizia per tutti, imprescindibile per le OLED![]()
Daje

Non mettermi pressione bubu, è un periodo del cazz dove lavoro 1 sera dopo cena su due (ndr, sono un dottorando).Allora pnt23 come va sto catorcio?