Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo spero vivamente, anche se suppongo che la versione ns2 sia creata ad hoc, e non sia solo una versione pc con dettagli bassiMolte secondo me. L'ho provato su Switch 2 in fiera e girava mooolto bene
Ma nel 2026 secondo voi vale ancora la pena acquistare una deck oled? A 569 soprattutto?
Secondo me si, al di lá di quello che esce anche domani ci son 40 anni di videogiochi che possono girarci sopraMa nel 2026 secondo voi vale ancora la pena acquistare una deck oled? A 569 soprattutto?
Aggiungo, acquistabili al prezzo di una colazioneSecondo me si, al di lá di quello che esce anche domani ci son 40 anni di videogiochi che possono girarci sopra
Per quello che esce domani, oggi esiste anche l’opzione “mese di GeForceNow”, al netto dei suoi limiti in continua diminuzione (giochi disponibili e servizio internet valido)Secondo me si, al di lá di quello che esce anche domani ci son 40 anni di videogiochi che possono girarci sopra
Certo, di default ti permette installare Chrome direttamente dalla game mode. Di base poi è presente anche Firefox, si può usare il browser che si preferisceUna donanda, ma con steam deck posso navigare su internet tranquillamente tramite steam os oppure no?
Ottimo, in futuro potrei oensare di prenderla per metterla vicino al tv e usarla anchebper andare su internet.Certo, di default ti permette installare Chrome direttamente dalla game mode. Di base poi è presente anche Firefox, si può usare il browser che si preferisce
Che non uscirà maiOttimo, in futuro potrei oensare di prenderla per metterla vicino al tv e usarla anchebper andare su internet.
Penso di aspettare un eventuale steam deck 2 a questo punto

Prima o poi sto salto dovranno farlo volenti o nolentiChe non uscirà mai![]()

Il salto lo faranno se, e ripeto se, ci sarà motivo di farlo.Prima o poi sto salto dovranno farlo volenti o nolenti![]()
ovvio tiene i suoi compromessi ma da esterno che lo vedeva come un catorcio una volta ricevuta me ne sono innamorato 

Shoppa questo Bubu, la compatibilità con Deck è ancora ignota ma l'ho provato una decina di minuti e sembra tenere i 50 fps a dettagli medi ma è comunque un bel vedereA me deck sta garbando un bottoovvio tiene i suoi compromessi ma da esterno che lo vedeva come un catorcio una volta ricevuta me ne sono innamorato
Diciamo che anche la batteria aiuta altro che "chi la tiene più di due ore"cit.![]()

non ho idea del consumo della batteria però, devo fare altre prove 
Shoppa questo Bubu, la compatibilità con Deck è ancora ignota ma l'ho provato una decina di minuti e sembra tenere i 50 fps a dettagli medi ma è comunque un bel vederenon ho idea del consumo della batteria però, devo fare altre prove