Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Info sulle handheld al primo post!

Ultima modifica:
Ma nel 2026 secondo voi vale ancora la pena acquistare una deck oled? A 569 soprattutto?

Ma nel 2026 secondo voi vale ancora la pena acquistare una deck oled? A 569 soprattutto?
Secondo me si, al di lá di quello che esce anche domani ci son 40 anni di videogiochi che possono girarci sopra

Secondo me si, al di lá di quello che esce anche domani ci son 40 anni di videogiochi che possono girarci sopra
Per quello che esce domani, oggi esiste anche l’opzione “mese di GeForceNow”, al netto dei suoi limiti in continua diminuzione (giochi disponibili e servizio internet valido)

Una donanda, ma con steam deck posso navigare su internet tranquillamente tramite steam os oppure no?

Una donanda, ma con steam deck posso navigare su internet tranquillamente tramite steam os oppure no?
Certo, di default ti permette installare Chrome direttamente dalla game mode. Di base poi è presente anche Firefox, si può usare il browser che si preferisce

Ultima modifica:
Certo, di default ti permette installare Chrome direttamente dalla game mode. Di base poi è presente anche Firefox, si può usare il browser che si preferisce
Ottimo, in futuro potrei oensare di prenderla per metterla vicino al tv e usarla anchebper andare su internet.
Penso di aspettare un eventuale steam deck 2 a questo punto

Questo è da top 3 eventi dell'anno videoludico, la BMS dentro Deck:

Il processo di installazione è abbastanza lineare, il grosso è sempre far combaciare la struttura dei file di Windows su Linux. Gira tutto su Proton 10, adesso posso ammucchiare ore di volo pure in itinere :asd:
Il prossimo è Flight Simulator, ma devo aspettare una connessione decente per buttar giù tutto

Ultima modifica:
Prima o poi sto salto dovranno farlo volenti o nolenti :asd:
Il salto lo faranno se, e ripeto se, ci sarà motivo di farlo.
Ora come ora non ha senso, anzi credo che spingeranno la Steam Machine.
Io credo che l'interesse di Valve sia quello di puntare su SteamOs e il deck lo ha permesso, ma non creare hardware, perchè vogliono "sganciarsi" da windows.

A me deck sta garbando un botto:sisi: ovvio tiene i suoi compromessi ma da esterno che lo vedeva come un catorcio una volta ricevuta me ne sono innamorato :bruniii:
Diciamo che anche la batteria aiuta altro che "chi la tiene più di due ore"cit. :asd:

A me deck sta garbando un botto:sisi: ovvio tiene i suoi compromessi ma da esterno che lo vedeva come un catorcio una volta ricevuta me ne sono innamorato :bruniii:
Diciamo che anche la batteria aiuta altro che "chi la tiene più di due ore"cit. :asd:
Shoppa questo Bubu, la compatibilità con Deck è ancora ignota ma l'ho provato una decina di minuti e sembra tenere i 50 fps a dettagli medi ma è comunque un bel vedere :iwanzw::iwanzw::iwanzw: non ho idea del consumo della batteria però, devo fare altre prove :hmm:

Shoppa questo Bubu, la compatibilità con Deck è ancora ignota ma l'ho provato una decina di minuti e sembra tenere i 50 fps a dettagli medi ma è comunque un bel vedere :iwanzw::iwanzw::iwanzw: non ho idea del consumo della batteria però, devo fare altre prove :hmm:

La classica zoccoletta che da OF va a farsi un avventura horror tanto per cambiare......no grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro