Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Prendi un amico e rinchiudilo nel seminterrato così lo vedi quando vuoi.Su Deck è da un po' che non vedo più le attività degli amici. Soluzioni?![]()
Prendi un amico e rinchiudilo nel seminterrato così lo vedi quando vuoi.
Ma ti dà problemi di rete?

La parte community è un pò andata in vacca sto weekend, anche i thumbnail degli achievement son spariti. Prova a vedere in sti giorni se si riprende, tanto dipende dai server e non da te
Comunque no, il resto funziona perfettamente

è da un po' che ho sto problema, almeno un mesettoLa parte community è un pò andata in vacca sto weekend, anche i thumbnail degli achievement son spariti. Prova a vedere in sti giorni se si riprende, tanto dipende dai server e non da te![]()

E allora prova a cancellare le cache del client a questo percorso:è da un po' che ho sto problema, almeno un mesetto![]()
BalatroRegaz, cosa state giocando su Deck? Screen della home o listone, è tempo di farsi i cazzi di tutti:

Lazy ValianBalatro![]()

Io la sto consumando a dismisura con il primo Tits e ogni giorno la mia stanchezza è sempre più contenta di avere la deck, è perfetta per le sessioni post giornata lavorativaRegaz, cosa state giocando su Deck? Screen della home o listone, è tempo di farsi i cazzi di tutti:
![]()

Romancing Saga 2Regaz, cosa state giocando su Deck? Screen della home o listone, è tempo di farsi i cazzi di tutti:
![]()

Regaz, cosa state giocando su Deck? Screen della home o listone, è tempo di farsi i cazzi di tutti:

DL2 lo stai giocando in locale o stremmato, out of curiosity?Grazie a Deck ho riscoperto il piacere di giocare a Dying Light 2 a perditempo mentre guardo la tv sul divano.
E sto pure provando Half-Life: Legacy, bene o male si torna sempre lì!
In locale con il Decky Framegen, giocabilità Top.DL2 lo stai giocando in locale o stremmato, out of curiosity?
Perfett—ah framegenIn locale con il Decky Framegen, giocabilità Top.