Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il veterinarioBoia si, ci sono ben altri problemi all'orizzonte che i bilanci valve, mettiamo sempre tutto in scala.

di buono? Informo che switch2 è aumentata di 30 euro (lo farà tra l'altro da autunno da noi). Steam oled di 210 circa, alla faccia dell'essere privati e dei relativi vantaggi. L'aumento ci può stare con i tempi che corrono ma è l'entità che non ha alcun senso, se non che sanno di avere pioche scorte e puntano comunque al vendere quelle poche scorte a peso d'oro.Capisco quello che dici ma io non vedo tanto l'utilità o il senso di lamentarsi con Valve (o con gli altri produttori di hardware negli ultimi sei mesi, in generale, a meno che non ci sia evidentemente un "approfittarsi" e non un "adattarsi"), perché appunto sono mesi che la situazione è quella per tutti ed è logico che questa sia la conseguenza. Posso dire "ecco, me l'aspettavo" ma non "guarda sti stronzi che alzano i prezzi", insomma.
Vale anche per Sony, Nintendo, Asus, Salcazzotech e chi per loro, qui si è preso per il culo (anche simpaticamente) l'aumento di PS5 ma il senso è sempre quello, difficilmente aumenti i prezzi perché ti va e ancora più difficilmente sei contento e sicuro nel farlo.
C'è di buono che Valve al contrario di quasi tutte le altre citate è l'unica a essere privata, quindi i conti probabilmente li hanno fatti sui numeri veri e non sulle aspettative degli shareholders, infatti sono arrivati ben dopo gli altri![]()
Testo: compresodi buono? Informo che switch2 è aumentata di 30 euro (lo farà tra l'altro da autunno da noi). Steam oled di 210 circa, alla faccia dell'essere privati e dei relativi vantaggi. L'aumento ci può stare con i tempi che corrono ma è l'entità che non ha alcun senso, se non che sanno di avere pioche scorte e puntano comunque al vendere quelle poche scorte a peso d'oro.
bene, allora l'essere privati non ha dato vantaggi, se uno è aumentata di 30 e l'altra di 210. Anzi probabilmente hanno meno potere lato contrattazione con i venditori di componenti hw.Testo: compreso
Povera switch abusata in ogni anfrantoNessuno in sezione usa Heroic Game Launcher vero?
Io si ci ho collegato Epic e gog..Nessuno in sezione usa Heroic Game Launcher vero?
Credo di non aver afferrato :OOPovera switch abusata in ogni anfranto
![]()
Non ti è mai capitato ad avere problemi ad avviare i giochi usando shortcut da Steam in game mode (ma anche desktop mode) per caso?Io si ci ho collegato Epic e gog..

Me lo faceva quando avevo installato i giochi sulla microSD poco performante....poi ho comprato SSD decente e non mi è più capitato.Credo di non aver afferrato :OO
Non ti è mai capitato ad avere problemi ad avviare i giochi usando shortcut da Steam in game mode (ma anche desktop mode) per caso?
È da un paio di settimane che 1 volta su due tutte le volte che avvio un gioco heroic da shortcut può avviarsi normalmente oppure semplicemente lockare Steam in un caricamento "infinito" che mi costringe a forzare alla chiusura o addirittura riavviare/spegnere il Deck per riottenere il controllo. Avviando i giochi da desktop mode da Heroic lanciato a parte da Steam va tranquillamente.
Sto un po' impazzendo perché non riesco a capire la causa del problema, che non mi era mai capitato nei mesi scorsi![]()
Ah errore mio pensavo avessi installato robe tipo decky togliendo la verginità alla povera deck.Credo di non aver afferrato :OO
Non ti è mai capitato ad avere problemi ad avviare i giochi usando shortcut da Steam in game mode (ma anche desktop mode) per caso?
È da un paio di settimane che 1 volta su due tutte le volte che avvio un gioco heroic da shortcut può avviarsi normalmente oppure semplicemente lockare Steam in un caricamento "infinito" che mi costringe a forzare alla chiusura o addirittura riavviare/spegnere il Deck per riottenere il controllo. Avviando i giochi da desktop mode da Heroic lanciato a parte da Steam va tranquillamente.
Sto un po' impazzendo perché non riesco a capire la causa del problema, che non mi era mai capitato nei mesi scorsi![]()
No, non ne vale la pena, ma qualcuno che spende ci sarà.non lo so se ne vale la pena visto l'immagine che Gabe e Steam si erano costruiti nel tempo di ultimi baluardi dell'industria che guarda al videogiocatore/cosumatore ... sta monnezza di rialzo non l'han avuto neanche Sony e l'ultima Nintendo che al consumatore ormai cagano in bocca da anni senza problemi
Non faccio l'avvocato di Valve ma: probabilmente Nintendo si è accaparrata con largo anticipo ciò che gli serviva per produrre Switch in gran numero (tanto dopo Switch 1 sanno farsi bene i conti di quante ne venderebbero).bene, allora l'essere privati non ha dato vantaggi, se uno è aumentata di 30 e l'altra di 210. Anzi probabilmente hanno meno potere lato contrattazione con i venditori di componenti hw.
Capito, grazie. Purtroppo io sono senza scheda SD e quindi non posso dare la colpa a leiMe lo faceva quando avevo installato i giochi sulla microSD poco performante....poi ho comprato SSD decente e non mi è più capitato.

Ah beh, da questo punto di vista la mia filosofia è "non aggiungere cose di cui non senta effettivamente il bisogno", che è il trucco che uso storicamente su Linux per non rompere cose, quindi niente Decky o simili per ora, solo software aggiuntivo che fa cose diverse a parte da Steam.Ah errore mio pensavo avessi installato robe tipo decky togliendo la verginità alla povera deck.

Il suino che fa il moralista. Giusto due mesi dopo aver licenziato 1000 persone e aumentato i prezzi delle micro della sua gallina dalle uova d'oro