Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie mille =)Problema già noto, credo
![]()
[BUG] Latest Steam Update Bricks Decky · Issue #926 · SteamDeckHomebrew/decky-loader
Please confirm I have searched existing issues This issue is not a duplicate of an existing one I have checked the common issues section in the readme file I have attached logs to this bug report (...github.com
Aspetta che risolvano
Succede spesso quando si aggiorna l'OS e Decky non rimane al passo.
Cosa minchia ci devi installare su quella povera deck perchè non ti basti un tera intero??comunque ho 1 tera in totale sul deck
Forse mi sono spiegato maleCosa minchia ci devi installare su quella povera deck perchè non ti basti un tera intero??

Shoppa anche DarktideForse mi sono spiegato male
Ho la OLED da 512. Sto pensando di espanderla perché, anche se gioco principalmente retrogiochi, tra qualche gioco strategico leggero sulla Deck che però occupa molto spazio (tipo AoE2 + AoE4 + C&C Remaster + Medieval 2 sono oltre 100 giga) e i giochi multiplayer che gioco con amici che sono delle bombe di spazio e non posso cancellare e reinstallare al bisogno ma vanno tenuti sempre pronti (faccio 3 esempi: Remnant 2 80 giga, Vermintide 2 65 giga, Killing Floor 2 100 gigabyte), ho finito per sottovalutare lo spazio richiesto anche nel mio caso
Pensando di risolvere questo problema con una scheda SD, devo decidere tra la scheda SD tra 512 e quella da 1 tera. In tempi normali avrei preso quella da 1 tera senza esitare, però i prezzi che ci sono la fuori ora sono decisamente tosti per le mie tasche. Sto appunto pensando di prenderla per evitare ulteriori rincari se la situazione dei costi delle memorie continua a peggiorare per un altro anno o due se non di più (anche perché avendo deciso di lasciar perdere lo Steam Controller posso ridirezionare il budget sulla scheda SD per il Deck).
Vermintide 2 lo gioco a 560p + upscaling con tutto al minimo tranne le ombre che sono a Basso (perché il minimo è disattivarle del tutto) e le texture, e tiene giusto i 45 fps. Darktide credo che andrebbe direttamente in power point modeShoppa anche Darktide

The_TrainVermintide 2 lo gioco a 560p + upscaling con tutto al minimo tranne le ombre che sono a Basso (perché il minimo è disattivarle del tutto) e le texture, e tiene giusto i 45 fps. Darktide credo che andrebbe direttamente in power point mode
Ma lo tengo d'occhio per il futuro o addirittura il cloud gaming, sì, lo avevo già addocchiato dopo aver provato Vermintide 2.
Penso sia un problema di cavo hdmi. Se ne hai un'altro prova a cambiarlo.Raga scusate da un pò di tempo giocando in dock sulla tv la steam deck si disconnette da sola dalla tv e torna modalità portatile.. Come mai?

).Uguale, non riesco neanche ad andare sull'icona che devo resettare.Ho installato un firmware beta che era nel canale stabile ed ora decky non funziona.
Mi dice "something went wrong" ed ho dovuto riavviare.
Problema già noto, credo
![]()
[BUG] Latest Steam Update Bricks Decky · Issue #926 · SteamDeckHomebrew/decky-loader
Please confirm I have searched existing issues This issue is not a duplicate of an existing one I have checked the common issues section in the readme file I have attached logs to this bug report (...github.com
Aspetta che risolvano
Succede spesso quando si aggiorna l'OS e Decky non rimane al passo.
si e cmq anche se vedo che l'icona di deky ha il pallino giallo per un aggiornamento ... non riesco a farlo in quanto non ci posso cliccare sopra che viene fuori l'erroreUguale, non riesco neanche ad andare sull'icona che devo resettare.
Credo che sia lo stesso problema citato nella pagina precedente:

non so se sono più assurdi i prezzi o i tagli proposti...
Ah sí. Compriamoci un mattone da 6k da portarci sul cesso per giocare all'indie pezzente con le donnine anime.
Balatro.Ah sí. Compriamoci un mattone da 6k da portarci sul cesso per giocare all'indie pezzente con le donnine anime.

Non ho idea se i setting di Treno mi salveranno, ma a prescindere dal loro arrivo o meno faccio un quote a sproposito in ritardo perché è stata rilasciata da un po' la prima release non beta di Proton 11 di Valve.The_Train
Esciglielo l'impostazione