Steam Trading Cards | Tutte le Info 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io per il momento le carte che sto ottenendo le rivendo tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Card invernali.

Possiedo:

Cerco:

#2, #7, #10

---------- Post added at 20:32:56 ---------- Previous post was at 19:15:14 ----------

Card invernali.
Possiedo:

Cerco:

#2, #7, #10
Tradeate entrambe le doppie che avevo, mi mancano ancora la #2 e la #7 quindi se le possedete e siete disposti a scambiarle per card di altri giochi ne possiamo parlare.

Qui' il mio inventario, date un occhio e fatemi sapere in caso. Tradeo le carte di L4D2, Magicka, The Binding of Isaac, Sleeping Dogs, Summer Sales e Tropico 4. :mah:

http://steamcommunity.com/id/The_Train/inventory/

Ultima modifica da un moderatore:
Card invernali.
Possiedo:

Cerco:

#2, #7, #10

---------- Post added at 20:32:56 ---------- Previous post was at 19:15:14 ----------

Tradeate entrambe le doppie che avevo, mi mancano ancora la #2 e la #7 quindi se le possedete e siete disposti a scambiarle per card di altri giochi ne possiamo parlare.

Qui' il mio inventario, date un occhio e fatemi sapere in caso. Tradeo le carte di L4D2, Magicka, The Binding of Isaac, Sleeping Dogs, Summer Sales e Tropico 4. :mah:

http://steamcommunity.com/id/The_Train/inventory/
Mi hanno dato la #2 giusto sta sera quando ho votato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se la vuoi te la regalo, tanto la stavo vendendo come tutte le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la #7 non l'ho ancora trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi hanno dato la #2 giusto sta sera quando ho votato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se la vuoi te la regalo, tanto la stavo vendendo come tutte le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la #7 non l'ho ancora trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh, se non te ne fai nulla non rifiuto mica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scambio una carta #1, una carta #4 o una carta #5 per una carta #9.

Aggiungetemi su Steam e lasciatemi un messaggio o inoltratemi direttamente la richiesta di scambio.

Ultima modifica:
Ho droppato una #2 doppione,se avete #5 #6 o #8 da scambiare fatemi un fischio (o mandatemi un'offerta di scambio!)

H: #2, #6 (x2)W: #1, #7, #9, #10

Ma per craftare la medaglia foil servono tutte e 10 le carte foil?
Ebbene si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, scusate se magari faccio una domanda sciocca ma per me è una cosa abbastanza nuova. Giocando ad Half Life 2 ho ottenuto quattro carte: una di Alyx Vance e tre (uguali) di G-Man. Se volessi ottenere la medaglia di Half Life 2 (o "craftare il badge", mi pare sia la stessa cosa) mi bastarebbe avere una sola carta per ogni personaggio? In altre parole, posso disfarmi dei doppioni di G-Man?

Mi servono la 4 e la 5, ho doppia la 1.

Offerta valida fino al risveglio del mio fidato Bot (che probabilmente è imploso e inutilizzabile fino alla fine dei saldi..)

---------- Post added at 16:47:36 ---------- Previous post was at 16:46:50 ----------

Ragazzi, scusate se magari faccio una domanda sciocca ma per me è una cosa abbastanza nuova. Giocando ad Half Life 2 ho ottenuto quattro carte: una di Alyx Vance e tre (uguali) di G-Man. Se volessi ottenere la medaglia di Half Life 2 (o "craftare il badge", mi pare sia la stessa cosa) mi bastarebbe avere una sola carta per ogni personaggio? In altre parole, posso disfarmi dei doppioni di G-Man?
Ovviamente le doppie o le scambi o le vendi per ottenere le altre in cambio o andandotele a comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
[...] Ovviamente le doppie o le scambi o le vendi per ottenere le altre in cambio o andandotele a comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per la risposta :morris82: ho aperto un thread sul forum di scambi di Steam.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro