Steam Trading Cards | Tutte le Info 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
allora come al solito accetto scambi tra carte dei saldi per far completare a tutti la medagliaregole:

-scambi 1 x 1 = non regalo

-solo carte dei saldi attuali...no altre carte

-massimo 2 carte per volta e 1 scambio al giorno...

-solo per farvi completare la medaglia...se mi accorgo che chiedete scambi per altri motivi tipo "ora gli rifilo un po' delle 2 che valgono 4 cent per delle 5 che valgono 5cent per guadagnarci ben 2 centesimi"...beh...nulla...siete pessimi semplicemente

-se ci son carte che ho finito tranquilli che basta chiedere e ne arrivano altre...

-non mandatemi offerte sbagliate o doppie o trollose che agli ultimi saldi per rifiutarle mi hanno bloccato gli scambi per una settimana e ci rimettete voi non io :rickds:

link per proporre gli scambi:

https://steamcommunity.com/tradeoffer/new/?partner=186000678&token=k4btieRY

io intanto il post l'ho fatto così poi basta che continuo a quotare questo :rickds: magari chiedermi ora gli scambi è inutile visto che di carte ne dropperete anche a gratis tutti i giorni di saldi...aspettate un po' per vedere cosa vi mancherà eh :rickds:
:icebad: ci ho pagato mezzo caffè alla macchinetta con questo trucchetto l'anno scorso

Io ho già ottenuto tutte le carte dei summer sale craftando tutte le medaglie che sono riuscito a fare coi soldi dei doppioni venduti solo che non mi fa ancora craftare la medaglia, forse bisogna aspettare l'inizio dei sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho già ottenuto tutte le carte dei summer sale craftando tutte le medaglie che sono riuscito a fare coi soldi dei doppioni venduti solo che non mi fa ancora craftare la medaglia, forse bisogna aspettare l'inizio dei sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per fare il badge dei saldi ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per fare il badge dei saldi ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo, appena iniziano lo faccio allora, è la mia prima volta quindi la domanda era lecita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottimo, appena iniziano lo faccio allora, è la mia prima volta quindi la domanda era lecita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

verginello dei saldi? :morris82: quasi ti invidio :icebad:

verginello dei saldi? :morris82: quasi ti invidio :icebad:
Non solo dei saldi ma anche del sistema mercato/carte/medaglie in generale, mi hanno sbloccato il profilo praticamente un paio di giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

allora come al solito accetto scambi tra carte dei saldi per far completare a tutti la medagliaregole:

-scambi 1 x 1 = non regalo

-solo carte dei saldi attuali...no altre carte

-massimo 2 carte per volta e 1 scambio al giorno...

-solo per farvi completare la medaglia...se mi accorgo che chiedete scambi per altri motivi tipo "ora gli rifilo un po' delle 2 che valgono 4 cent per delle 5 che valgono 5cent per guadagnarci ben 2 centesimi"...beh...nulla...siete pessimi semplicemente

-se ci son carte che ho finito tranquilli che basta chiedere e ne arrivano altre...

-non mandatemi offerte sbagliate o doppie o trollose che agli ultimi saldi per rifiutarle mi hanno bloccato gli scambi per una settimana e ci rimettete voi non io :rickds:

link per proporre gli scambi:

https://steamcommunity.com/tradeoffer/new/?partner=186000678&token=k4btieRY

magari chiedermi ora gli scambi è inutile visto che di carte ne dropperete anche a gratis tutti i giorni di saldi...aspettate un po' per vedere cosa vi mancherà eh :rickds:
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma le carte ottenute durante il summer sale conviene venderle subito o conservarsele? Se le rivendo dopo il summer sale aumenteranno di valore?

Ma le carte ottenute durante il summer sale conviene venderle subito o conservarsele? Se le rivendo dopo il summer sale aumenteranno di valore?
vendile se non ti interessa la medaglia...spariscono dopo il summer sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vendi tutto al momento in caso ti interessa la medaglia ricompra tutto il giorno prima della fine quando i prezzi delle carte crolleranno e ci farai un minimo di guadagno

Perfetto grazie. É il primo anno che mi interessano le cards. Vendo tutto non mi interessano le carte xD

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Io punto al secondo livello della medaglia, il primo l'ho già fatto creando pacchetti carte a raffica dato che mi avevano sbloccato il profilo il quel periodo e avevo millemila doppioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per il secondo livello sfrutterò le 3 carte giornaliere e il 4 luglio prima delle 19 mi compro quelle mancanti (spero poche) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho un doppione della carta You had one job!

mi serve:

Naptime is the best time

X marks the spot!

*SPLASH*

Enjoying the little things

Go for the gold!

Everything is fine

Don't go chasing fireflies

Ragazzi, ma è normale che le carte siano presenti nell'inventario ma non nella pagina della medaglia?

Ragazzi, ma è normale che le carte siano presenti nell'inventario ma non nella pagina della medaglia?
o sono in cima all'elenco o in fondo prima delle medaglie già fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

ho un doppione della carta You had one job!
mi serve:

Naptime is the best time

X marks the spot!

*SPLASH*

Enjoying the little things

Go for the gold!

Everything is fine

Don't go chasing fireflies
ma ho fatto il post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png manda offerta...pure se non ha molto senso al secondo giorno eh :rickds:

o sono in cima all'elenco o in fondo prima delle medaglie già fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif [...]
Nulla, sono un'ignorante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Una carta manca nel progresso della medaglia perchè è una carta foil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consigli sul suo uso (escludendo la vendita di questa e l'acquisto delle rimanenti)? E' la prima carta foil che mi capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nulla, sono un'ignorante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Una carta manca nel progresso della medaglia perchè è una carta foil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Consigli sul suo uso (escludendo la vendita di questa e l'acquisto delle rimanenti)? E' la prima carta foil che mi capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2 possibilità:

1- compri le restanti foil o aspetti che ti escano (ne esce una ogni centinaia) e poi ti fai il badge

2 - la vendi

la seconda è quella + furba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2 possibilità:1- compri le restanti foil o aspetti che ti escano (ne esce una ogni centinaia) e poi ti fai il badge

2 - la vendi

la seconda è quella + furba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In pratica le due opzioni che ho scartato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non la vendo perchè ci farei esclusivamente una 20ina di centesimi, e le altre non le compro perchè non voglio spendere soldi per le carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La terrei ma dopo il 4 luglio sparirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dite che se nei trading offro questa per due/tre carte normali qualcuno potrebbe accettare? :morristend:

Dite che se nei trading offro questa per due/tre carte normali qualcuno potrebbe accettare? :morristend:
per 2 si...per 3 molto probabilmente ci rimetterebbero quindi no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro