Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah, quello va molto a propria discrezione. Io di solito metto 1/2 giorni e un orario compatibile con i miei impegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifok ottimo i prossimi li farò così che viene + facile metterli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsecondo voi, quando dobbiamo farli durare? io li faccio durare forse troppo poco, direi che forse uno standard di 2 giorni pieni vada bene, voi che dite?

Ma grandissimo...Partecipo e ringrazio!Altri 2 piccoli giveaway per il gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Enjoy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ne ho qualcun altra da sparare ma con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Fatti finire il 3 luglio che è il mio compleanno, quindi un poco più lunghini delllo standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sì dai, 1/2 giorni è più che sufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Questo cmq è l'orario del mio:Mah, quello va molto a propria discrezione. Io di solito metto 1/2 giorni e un orario compatibile con i miei impegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eheh chissà come mai tutto d'un tratto questi giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif. Vogliono tutti poter entrare in quelli per contributor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Ok, aggiunti anche quelli di Lynfiord all'op e modificata la data di Patrix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sono felicissimo di tutti questi giveaway, però forse sono un pò troppi contemporaneamente. Dico che i prossimi (se ci fossero) è meglio dilazionarli maggiormente nel tempo, per evitare sovrapposizioni, accavallamenti e confusioni, anche se cerco di tenere il tutto organizzato nell'op...e sopratutto per avere più o meno sempre qualcosa in ballo :leon:
Quindi, se volete aprire nuovi giveaway, contattate lo staff. In questo modo si può concordare la data più consona che permetta una maggiore visibilità al giveaway e all'utente che l'ha creato :kappe:
Immenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAltri 2 piccoli giveaway per il gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Enjoy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ne ho qualcun altra da sparare ma con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Fatti finire il 3 luglio che è il mio compleanno, quindi un poco più lunghini delllo standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Eheh chissà come mai tutto d'un tratto questi giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif. Vogliono tutti poter entrare in quelli per contributor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ok, aggiunti anche quelli di Lynfiord all'op e modificata la data di Patrix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sono felicissimo di tutti questi giveaway, però forse sono un pò troppi contemporaneamente. Dico che i prossimi (se ci fossero) è meglio dilazionarli maggiormente nel tempo, per evitare sovrapposizioni, accavallamenti e confusioni, anche se cerco di tenere il tutto organizzato nell'op...e sopratutto per avere più o meno sempre qualcosa in ballo :leon:
Quindi, se volete aprire nuovi giveaway, contattate lo staff. In questo modo si può concordare la data più consona che permetta una maggiore visibilità al giveaway e all'utente che l'ha creato :kappe:
parole sante, parole sante. :morristend:sappiamo che sono regali disinteressati ma alla fine un semplice grazie nei commenti del giveaway è sempre gradito, sia per chi li riceve ma anche per chi generosamente offre.... è triste vedere 15 entrate e 2 commenti soli....
:cat:ma lo sai che ti vogliamo bene:cat:altra questione... sappiamo che sono regali disinteressati ma alla fine un semplice grazie nei commenti del giveaway è sempre gradito, sia per chi li riceve ma anche per chi generosamente offre.... è triste vedere 15 entrate e 2 commenti soli....
Sulle beta credo non sia possibile fare giveaway.ditemi quanso avete l'agenda libera allora che organizzo un give away per il codice (presumo per la beta) di counter strike GO che ho vinto su playblink..tanto il mio computer non lo farebbe girare quindi tantovale darlo a qualcuno che lo userà prima dell'anno nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che sì, le uniche beta concesse penso cmq che siano solo CS: GO e Dota 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.Sulle beta credo non sia possibile fare giveaway.
Come non detto allora, pensavo riguardasse tutte le beta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto che sì, le uniche beta concesse penso cmq che siano solo CS: GO e Dota 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.