Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Dal momento che l'appetito vien mangiando...

Commandos: Beyond the Call of Duty

Chiusura: Lunedì 02/07 alle 19.00.

Dal momento che l'appetito vien mangiando...
Commandos: Beyond the Call of Duty

Chiusura: Lunedì 02/07 alle 19.00.
Se siete bravi come Wry a seguire il format, fatelo :pffs:

Aggiungo in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok ottimo i prossimi li farò così che viene + facile metterli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

secondo voi, quando dobbiamo farli durare? io li faccio durare forse troppo poco, direi che forse uno standard di 2 giorni pieni vada bene, voi che dite?

ok ottimo i prossimi li farò così che viene + facile metterli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsecondo voi, quando dobbiamo farli durare? io li faccio durare forse troppo poco, direi che forse uno standard di 2 giorni pieni vada bene, voi che dite?
Mah, quello va molto a propria discrezione. Io di solito metto 1/2 giorni e un orario compatibile con i miei impegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altri 2 piccoli giveaway per il gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Enjoy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ne ho qualcun altra da sparare ma con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Fatti finire il 3 luglio che è il mio compleanno, quindi un poco più lunghini delllo standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Altri 2 piccoli giveaway per il gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Enjoy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ne ho qualcun altra da sparare ma con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Fatti finire il 3 luglio che è il mio compleanno, quindi un poco più lunghini delllo standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma grandissimo...Partecipo e ringrazio!

Vorrei partecipare, ma non sono stato aggiunto al gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mah, quello va molto a propria discrezione. Io di solito metto 1/2 giorni e un orario compatibile con i miei impegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì dai, 1/2 giorni è più che sufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Questo cmq è l'orario del mio:

Unstoppable Gorg

Chiusura: Sabato 30/6 ore 20:45

Ok, aggiunti anche quelli di Lynfiord all'op e modificata la data di Patrix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono felicissimo di tutti questi giveaway, però forse sono un pò troppi contemporaneamente. Dico che i prossimi (se ci fossero) è meglio dilazionarli maggiormente nel tempo, per evitare sovrapposizioni, accavallamenti e confusioni, anche se cerco di tenere il tutto organizzato nell'op...e sopratutto per avere più o meno sempre qualcosa in ballo :leon:

Quindi, se volete aprire nuovi giveaway, contattate lo staff. In questo modo si può concordare la data più consona che permetta una maggiore visibilità al giveaway e all'utente che l'ha creato :kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, aggiunti anche quelli di Lynfiord all'op e modificata la data di Patrix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono felicissimo di tutti questi giveaway, però forse sono un pò troppi contemporaneamente. Dico che i prossimi (se ci fossero) è meglio dilazionarli maggiormente nel tempo, per evitare sovrapposizioni, accavallamenti e confusioni, anche se cerco di tenere il tutto organizzato nell'op...e sopratutto per avere più o meno sempre qualcosa in ballo :leon:

Quindi, se volete aprire nuovi giveaway, contattate lo staff. In questo modo si può concordare la data più consona che permetta una maggiore visibilità al giveaway e all'utente che l'ha creato :kappe:
Eheh chissà come mai tutto d'un tratto questi giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif. Vogliono tutti poter entrare in quelli per contributor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Immenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eheh chissà come mai tutto d'un tratto questi giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif. Vogliono tutti poter entrare in quelli per contributor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

che tra l'altro sono pure in netta diminuzione rispetto a qualche settimana fa, quindi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

appunto.

allora ragazzi... vediamo di fissare un po' di paletti.

ci va benissimo che siate tutti così generosi nel regalare giochi ma consigliamo di creare una coda di giveaway in modo da non sputtanarseli subito tutti.

cerchiamo invece di mantenere sempre in piedi i gifts per il gruppo di spazio con giveaway dilazionati nel tempo altrimenti si rischia di intasare il tutto in due settimane e ci troviamo tra un mese con il deserto.

oltre al fatto che si rischia di avere meno punti di quelli necessari a partecipare a tutte le vostre proposte.

quindi se volete donare qualcosa proponete l'oggetto, il periodo e le tempistiche e vedremo di incastrare il tutto... se poi volete fare cose pubbliche, solo per spazio, o solo per contributor è una vostra scelta, non possiamo imporvi nulla.

altra questione... sappiamo che sono regali disinteressati ma alla fine un semplice grazie nei commenti del giveaway è sempre gradito, sia per chi li riceve ma anche per chi generosamente offre.... è triste vedere 15 entrate e 2 commenti soli....

sappiamo che sono regali disinteressati ma alla fine un semplice grazie nei commenti del giveaway è sempre gradito, sia per chi li riceve ma anche per chi generosamente offre.... è triste vedere 15 entrate e 2 commenti soli....
parole sante, parole sante. :morristend:

altra questione... sappiamo che sono regali disinteressati ma alla fine un semplice grazie nei commenti del giveaway è sempre gradito, sia per chi li riceve ma anche per chi generosamente offre.... è triste vedere 15 entrate e 2 commenti soli....
:cat:ma lo sai che ti vogliamo bene:cat:

sopratutto quando ci regali un gioco

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ditemi quanso avete l'agenda libera allora che organizzo un give away per il codice (presumo per la beta) di counter strike GO che ho vinto su playblink..tanto il mio computer non lo farebbe girare quindi tantovale darlo a qualcuno che lo userà prima dell'anno nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ditemi quanso avete l'agenda libera allora che organizzo un give away per il codice (presumo per la beta) di counter strike GO che ho vinto su playblink..tanto il mio computer non lo farebbe girare quindi tantovale darlo a qualcuno che lo userà prima dell'anno nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sulle beta credo non sia possibile fare giveaway.

Sulle beta credo non sia possibile fare giveaway.
Certo che sì, le uniche beta concesse penso cmq che siano solo CS: GO e Dota 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Certo che sì, le uniche beta concesse penso cmq che siano solo CS: GO e Dota 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
Come non detto allora, pensavo riguardasse tutte le beta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro