Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Sulle beta credo non sia possibile fare giveaway.
sul serio?azz..eppure ne ho visti mi pare su steamgifts..e il gioco ancora non è uscito,quindi non può essere che la beta..

altrimenti se è già uscito dev'essere il gioco in se.:morris82:

ok,come finiscono gli ultimi postati dagli altri utenti faccio partire il mio,così facciamo come dice sauron ed evitiamo che ce ne stiano troppi di fila.

sì dai.. tanto cosa costa aspettare qualche giorno

maju.. vediamo di partire con l'inizio della prossima settimana così spalmaiamo un po' i gifts...

altrimenti qua finisce tutto subito e ci annoiamo tra un mesetto.... :rickds:

Vinto il gioco Commandos da painman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab:

Grazie a tutti per i giveaway, addirittura alcuni me li sono dovuti salvare per dopo perchè non mi bastano i punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi prenoto x le ultime 2 copie di Commandos: Behind Enemy Lines e 4 di Commandos: Beyond the Call of Duty, ditemi voi quando e in base a come sono messo con l'università e il resto le faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

bene due the void consegnati.. ora aspetto che gli altri 2 vincitori mi accettino su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

come ci si può unire al gruppo del forum?

mi prenoto x le ultime 2 copie di Commandos: Behind Enemy Lines e 4 di Commandos: Beyond the Call of Duty, ditemi voi quando e in base a come sono messo con l'università e il resto le faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
questa settimana piazza maju il suo e poi tu gli vai dietro alla sua chiusura, così abbiamo un bel po' di roba anche per luglio....

Vinto the Void, grazieee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

3 su 4codici dati.. mentre il quarto, manco risponde....anzi, grazie mille x avermi ripetutamente rifiutato la richiesta di amicizia, TheMadLieut vas Qwib Qwib

Poi lo avviso io, evidentemente si è dimenticato del giveaway. Sapessi quante richieste di amicizia arrivano solo per rompere esclusivamente le palle...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mad :rickds:

Prima lo spoiler di me3, poi questa. Proprio smemorato :.bip:

Finito anche il giveaway di Patrix con Unstoppable Gorg, il vincitore non sono io :cry:

Rimangono altri 5 giveaway attivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Raga io non ho capito una cosa: se io metto in palio dei giochi che ho su steam,poi li perderò in maniera definitiva?Se io volessi cercare di vincere qualche gioco senza però metterne in palio di miei posso avere comunque speranze di vincere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro