Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Ok, abbiamo pianificato i prossimi giveaway per farli entrare tutti prima dei summer sales del 12 luglio (ammettendo che la data sia corretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif).La scaletta è la seguente, se c'è qualcuno che ha impegni/problemi a seguirla ce lo faccia sapere:

• Maju: Counter-Strike Global Offensive
    Dal 2 luglio al 4 luglio.
  • Rallo: 2 copie di Commandos Behind Enemy Lines
    Dal 5 luglio al 7 luglio.
  • Rallo: 4 copie di Commandos Beyond the Call of Duty
    Dall'8 luglio al 10 luglio.
  • ZonkRF: X-Com Collection
    Dal 10 luglio al 12 luglio.

La durata deve essere di 48 ore, ma non importa l'orario di partenza. Ad esempio Maju può aprire il giveaway il 2 luglio alle ore 23.59, che durerebbe fino al 4 luglio alle 23.59. Rallo può aprire alle 5.34 del 5 luglio ecc...
Poi mi prenoto io con Flatout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Beh farei prima a ricaricare le postepay a tutti, davvero servono 10000 messaggi??
No, 250. Ma con questa uscita ti giochi comunque l'accesso al gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi mi prenoto io con Flatout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Va bene, ma se ne parla alla fine dei summer sales :icebad:

Sempre che inizino davvero il 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Va bene, ma se ne parla alla fine dei summer sales :icebad:Sempre che inizino davvero il 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
E perchè durante nun se pò fa'? :morristend:

Finito anche il mio di ARES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il vincitore è Madgriffith (mi pare si chiamasse Vercetti fans qui sul foro).Ora aspetto un altro pò e ne faccio partire un altro di un'altra key sfusa che mi ritrovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Denghiù :.bip:

Bella iniziativa quella di mettere tutto prima degli inizi dei summer sales //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E perchè durante nun se pò fa'? :morristend:
Così si è deciso ai piani alti :unsisi:

Soprattutto per dare risalto ai giveaway...durante i summer sales è probabile che tutti siano concentrati su quello, ma anche per avere sempre qualcosa in ballo anche in periodo di magra come fine luglio/agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sono portato avanti, eccole qua, mettete pure tutto in ordine con le date nel primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

fine Jul 7, 2012 01:00 pm 2 copie

fine Jul 10, 2012 06:50 pm 4 copie

Ultima modifica:
Beh farei prima a ricaricare le postepay a tutti, davvero servono 10000 messaggi??
Preferiamo non avere in gruppo quelli che entrano tanto per approfittarsene e poi non si connetton per 20 anni sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi sono portato avanti, eccole qua, mettete pure tutto in ordine con le date nel primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

fine Jul 7, 2012 01:00 pm 2 copie

fine Jul 10, 2012 06:50 pm 4 copie
Perfetto!

Aggiungo al primo post :cat:

Mi sarebbe piaciuto vincere A.R.E.S. ma non ho avuto fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

avete visto il tizio che ha aperto 4 giveaway con contributo da 100,200,300 e 400 dollari di contributo.

mi puzza la cosa

Perché che sospetti?
be' è alquanto strano che ti prendi le copie di un gioco scontato a 1,75 euro e ci trovi più di trecento persone disposte a regalarti cifre tra i 50 e 400 dollari, perchè devo regalarteli quando per poco meno di due euro me lo prendo da steam?

be' è alquanto strano che ti prendi le copie di un gioco scontato a 1,75 euro e ci trovi più di trecento persone disposte a regalarti cifre tra i 50 e 400 dollari, perchè devo regalarteli quando per poco meno di due euro me lo prendo da steam?
Non funziona esattamente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quanto ho capito, ogni volta che tu "uppi" un gioco su giveaway ti viene data una cifra pari al valore del gioco, non è che devi pagare se vinci il giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per contributo si intende il valore dei giochi che hai messo tu in palio fino ad ora

Non funziona esattamente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A quanto ho capito, ogni volta che tu "uppi" un gioco su giveaway ti viene data una cifra pari al valore del gioco, non è che devi pagare se vinci il giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ho capito bene

---------- Post added at 23:56:45 ---------- Previous post was at 23:56:13 ----------

Per contributo si intende il valore dei giochi che hai messo tu in palio fino ad ora
ah, ho capito

la cosa è semplice.

ogni gioco su steam ha un prezzo.

quanto tu crei un giveaway, il sistema dice che tu stai donando il valore economico di quel gioco, ad esempio se fai un giveaway di toki tori, allora fai un dono da 4.99 dollari.

quando il giveaway finisce passi il regalo al vincitore, il sistema registra che hai donato 4.99 dollari in giochi.

e così via... in somma ogni volta che regali qualcosa.

quella tua cifra è il contributor e ti permette di accedere a giochi che hanno limitazioni monetarie.

ad esempio io ho regalato giochi per un valore di 129.93 dollari ma non significa che li ho dati a qualcuno ma sono solo la somma dei prezzi dei giochi che ho donato, presi dallo steam store.

Eheh ora si spiega sennò gente che metteva 100 dollari per un gioco che ne vale 1 lasciava presagire loschi inghippi lol

prima che dopo pranzo faccia partirre il give away per counter strike go..ora io ho ricevuto in dono il gioco da playblink e gli ho detto di metterlo nel mio inventario dei doni..così sono in grado di ridonarlo alla bisogna...giusto?

prima che dopo pranzo faccia partirre il give away per counter strike go..ora io ho ricevuto in dono il gioco da playblink e gli ho detto di metterlo nel mio inventario dei doni..così sono in grado di ridonarlo alla bisogna...giusto?
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco il link al mio giveaway per counter strike GO.

dovrebbe partire alle 16 di oggi e finire alle 16 di mercoledì

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro