Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Eph comunque per fare i bannerini basta andare qua: http://i.imgur.com/gDTL5.png

then copiare questo

http://i.imgur.com/rinKa.png

Molto più veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' quello che ho sempre fatto :morristend:

Quando qualcuno qua posta un nuovo giveaway, semplicemente entro nell'edit del suo messaggio e copio la signature e la incollo nell'op :morristend:

Non capisco proprio il perchè dell'appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: ah ho capito...la parte "Come creare i bannerini per SteamGifts" nell'op. Anche se risulta che l'ultimo ad editare sia stato io, non l'ho scritta io quella parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ah no ok ho capito, l'ha messa Sau quella parte...nell'ultimo edit io ho semplicemente modificato la formattazione del giveaway di maju per renderla coerente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
vinto world of goo proprio ora :dajeee::beat::giuppo:
Ce l'ho sul galaxy s2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giveaway mie concluse e mail con i gift inviati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Congratz ai vincitori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho vinto il mio primo Steamgits...:Morrisfuma:

Grazie mille Lyn...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

ho vinto anche io il mio primo steamgift con twin sector..

però c'è un problema..pensavo ci riuscisse il mio pc a reggerlo..invece leggo ora sui requisiti di steam ch serve una scheda grafica da almeno 256 mega,che io non ho...

succede qualcosa se lo reimmetto in circolo con un altro giveaway?chiedo soprattutto al donatore.

però c'è un problema..pensavo ci riuscisse il mio pc a reggerlo..invece leggo ora sui requisiti di steam ch serve una scheda grafica da almeno 256 mega,che io non ho...

succede qualcosa se lo reimmetto in circolo con un altro giveaway?chiedo soprattutto al donatore.
Non credo succeda qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che PC possiedi, se non sono indiscreto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma che PC possiedi, se non sono indiscreto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
un ferrovecchio di 6/7 anni fa..x300 di scheda grafica e 1 giga di memoria..al tempo faceva il suo lavoro,ora non tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In teoria non si potrebbe rimettere in giveaway un gioco che si è vinto, in pratica è difficile che ti becchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se lo vuoi fare solo per noi fallo con un altro gioco, avvisando tutti che in realtà è Twin Sector.

Ma come mai non si potrebbe? Metti che a uno non gli piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come mai non si potrebbe? Metti che a uno non gli piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non ti piace un gioco, non ti dovresti nemmeno iscrivere al giveaway. Come io non mi sono iscritto ai giveaway di Lynfiord. Iscriversi solo per vincere qualcosa non ha proprio senso :patpat:

ma scusate su teamgift non verificano quali giochi uno si scambia?perchè sennò basterebbe raccogliere 5 amici,si fanno dei give away immaginari e si aumenta la quantità di soldi donati all'infinito per ppoter partecipare a qualsiasi giveaway...

ma scusate su teamgift non verificano quali giochi uno si scambia?perchè sennò basterebbe raccogliere 5 amici,si fanno dei give away immaginari e si aumenta la quantità di soldi donati all'infinito per ppoter partecipare a qualsiasi giveaway...
Sì potrebbe tranquillamente usare un exploit del genere, ma non è eticamente corretto :none:

Metto Battlefield3 in giveaway privato con un solo mio amico e lui fa lo stesso, sali di 60$ a botta. Continui all'infinito ed entri easy nei giveaway da contributor con 1000$+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si fa :none:

Sul regolamento c'è scritto che i gift vinti vanno attivati e non possono essere ceduti perciò tantomeno rigiftati

e si, Twin Sector mi fa gola, ti chiederei anche di scambiarlo, ma non è corretto. Attivalo e amen, non credo ti andrà malissimo.

Sì potrebbe tranquillamente usare un exploit del genere, ma non è eticamente corretto :none:
Metto Battlefield3 in giveaway privato con un solo mio amico e lui fa lo stesso, sali di 60$ a botta. Continui all'infinito ed entri easy nei giveaway da contributor con 1000$+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si fa :none:
Però si potrebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però non è etico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Però avresti tanto finto da contribuire e partecipare a più aste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però non avresti la soddisfazione di aver donato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro