Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
son riuscito a mettere il bannerino XD

ecco il link al mio giveaway per counter strike GO.

dovrebbe partire alle 16 di oggi e finire alle 16 di mercoledì
Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non capisco però perchè segni che è aperto ancora per un giorno quando io ho messo chiusura per mercoledì ò_ò

non capisco però perchè segni che è aperto ancora per un giorno quando io ho messo chiusura per mercoledì ò_ò

anche a me segnava sempre diverso.... ma alla fine si concludeva quando volevo.

Keymars alla cassa prego, keymars alla cassa!
Ammazza che **** che cho, in 2 giorni mi son preso tutti e 2 i commandos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

y u no add me to the group?
n4e3a384f1ed2c_medium.jpg

ecco il link al mio giveaway per counter strike GO.

dovrebbe partire alle 16 di oggi e finire alle 16 di mercoledì
magari é la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi è saltato ora all'occhio questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno mi spiega in cosa consiste steamgift?

y u no add me to the group?
n4e3a384f1ed2c_medium.jpg
Non aggiungiamo gente che ha un catorcio come computer :nfox:

Scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O forse no? :.bip:

mi è saltato ora all'occhio questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifqualcuno mi spiega in cosa consiste steamgift?
Primo post.

Primo post.
ho letto, figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma i punti uno come li guadagna? semplicemente iscrivendosi?

accettate nuovi membri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

x fare i bannerini basta andare sulla propria giveaway, selezionare signature in grigio, e vi viene fuori direttamente tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro