Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
vabbè,dato che vorrei evitare di farmi bannare da steamgifts non appena entrato,lo attivo e via..lo userò quando mi sarò cambiato sto catorcio di pc..

la prossima volta guarderòà PRIMA i requisiti di un gioco prima di entrare in un giveaway:morris82:

---------- Post added at 14:52:10 ---------- Previous post was at 14:50:51 ----------

p.s. un'altra cosa..ma cambia qualcosa a seconda di quanta gente entra nel tuo give away?perchè ricordo gente che li uppava per far entrare più gente possibile..è solo per permettere a più gente possibile di parteciparvi o c'è qualche incentivo a far entrare più gente possibile?

vabbè,dato che vorrei evitare di farmi bannare da steamgifts non appena entrato,lo attivo e via..lo userò quando mi sarò cambiato sto catorcio di pc..
la prossima volta guarderòà PRIMA i requisiti di un gioco prima di entrare in un giveaway:morris82:

---------- Post added at 14:52:10 ---------- Previous post was at 14:50:51 ----------

p.s. un'altra cosa..ma cambia qualcosa a seconda di quanta gente entra nel tuo give away?perchè ricordo gente che li uppava per far entrare più gente possibile..è solo per permettere a più gente possibile di parteciparvi o c'è qualche incentivo a far entrare più gente possibile?
Personalmente era solo per avere il piacere di farvi partecipare quante più persone possibile, 2 partecipanti o 30 non c'è differenza.

No, nessun incentivo :none:

Personalmente era solo per avere il piacere di farvi partecipare quante più persone possibile, 2 partecipanti o 30 non c'è differenza.
c'è una differenza invece.

se al gift partecipano meno di 4 entry, si vince lo stesso ma il contributor non viene registrato; almeno da quello che so io.

i contributor vengono reigistrati solo con giveaway da 4 o più partecipanti, evidentemente per evitare gli scherzetti di bf3 da uno all'altro e viceversa.

comunque il sistema sarebbe lo stesso fattibile con 5 persone di fiducia, in un giveaway privato. ognuno a rotazione mette un gioco, da skyrim a mp3, bf3, ect; si fa in questo modo 4 o 5 giri e tutti si trovano con contributor da 500$ almeno.....

Vinto il mio secondo giveaway :mitch:

Ultimamente sono meno sfortunato del solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è una differenza invece.se al gift partecipano meno di 4 entry, si vince lo stesso ma il contributor non viene registrato; almeno da quello che so io.

i contributor vengono reigistrati solo con giveaway da 4 o più partecipanti, evidentemente per evitare gli scherzetti di bf3 da uno all'altro e viceversa.

comunque il sistema sarebbe lo stesso fattibile con 5 persone di fiducia, in un giveaway privato. ognuno a rotazione mette un gioco, da skyrim a mp3, bf3, ect; si fa in questo modo 4 o 5 giri e tutti si trovano con contributor da 500$ almeno.....
io avevo sparato il numero di eprsone a caso invece ne sevono davvero 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io con 4 l'ho ricevuto lo stesso il premio "contributor" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io sapevo con minimo 2 entries in realtà :wush:

vinta un'altra , la seconda di oggi.. legendary ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
Ieri ho chiesto nel forum di SteamGifts:

Giveaway pubblico: basta 1 partecipazione.

Giveaway privato: 2 partecipazioni.

Ovviamente tutto a monte del feedback del vincitore.

-15 ore alla mia prima della serie di 2. avverto che sarò via fino a domenica sera quindi prego i vincitori di aggiungermi su steam e aspettare il mio ritorno dal mare dopo l'esame di domani :andrean:

Ultima modifica:
ma che cul0 che avete, porca miseria....

io non vinco nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

giveaway finito e gioco spedito..congratulzioni al vincitore

io sapevo con minimo 2 entries in realtà :wush:
vinta un'altra , la seconda di oggi.. legendary ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
si vero io avevo fatto un giveaway qua ed erano entrati in 2 e me lo ha contato,

ora ho altri GA da fare ma non posso farli solo per il gruppo visto che mi hanno tolto,:bah!: li posso fare giusto privati ma così possono entrare anche estranei, purtroppo con le regole nuove non posso rientrare nel gruppo. aspetterò o lo farò privato forse ;p

Scommetto che chi ha vinto csgo avra' fatto 4 messaggi in tutta la sezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

giveaway finito e gioco spedito..congratulzioni al vincitore
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie mille per il giveaway, l'avevo detto che la mia fortuna era in crescita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille per il giveaway, l'avevo detto che la mia fortuna era in crescita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Banditelo per favore.

Voglio l'estradizione!

Gratz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che ho fatto di male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai vinto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro