Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
ancora grazie blastolotto

anche a me piacerebbe farne parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho una key di The Void in più.

Fatemi sapere quando ho il via libera per il giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho una key di The Void in più.Fatemi sapere quando ho il via libera per il giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo i summer seals del 12, sempre che inizino in questa data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi ci sono pure io con Nuclear Dawn :kep88:

Io c'ho pure Cubemen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Entro il 20 dovrei partire, magari lo metto prima di partire che finisce quando torno, a inizio agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo i summer seals del 12, sempre che inizino in questa data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi ci sono pure io con Nuclear Dawn :kep88:
Come fai ad avere la key di un gioco di cui non si sa niente o quas? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come fai ad avere la key di un gioco di cui non si sa niente o quas? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuclear Dawn non Nuclear Union
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:

SOvKD.gif

gg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vai a nasconderti in un angolino va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sto quasi a quota 250 messaggi, poi dove devo inoltrarla la richiesta per essere invitato al gruppo? basta scrivere qui o va scritto a qualcuno o in qualche topic in particolare?

non c'è versi di vincere niente, mamma mia :rickds:
Pazienza pazienza e ancora pazienza. Io dopo 1700 giveaway entrati sto cominciando a vincere qualcosa ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Giusto ieri ho vinto Insecticide Part 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Se poi ogni tanto fai qualche giveaway tu stesso favorisci se non altro il karma :leon:.

Pazienza pazienza e ancora pazienza. Io dopo 1700 giveaway entrati sto cominciando a vincere qualcosa ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Giusto ieri ho vinto Insecticide Part 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Se poi ogni tanto fai qualche giveaway tu stesso favorisci se non altro il karma :leon:.
Dopo Terraria anche Insecticide?

Vieni su Steam che si gioca!

evvai... ieri ho vinto il mio secondo giveaway pubblico....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

un **** spaventoso visto che ho vinto.... niente popò di meno che....

revelations.png

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

the best epic game in the world!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Sto quasi a quota 250 messaggi, poi dove devo inoltrarla la richiesta per essere invitato al gruppo? basta scrivere qui o va scritto a qualcuno o in qualche topic in particolare?
Up, ah e ora ho superato i 250

Infatti l'avevo letto stavo chiedendo dove andrebbe fatta la richiesta dato che 250 post li ho, sono iscritto da più di 6 mesi e ho frequentato praticamente solo la sezione pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro