Sharpinfinity
Signore
- Iscritto dal
- 25 Apr 2007
- Reazioni
- 0
ancora grazie blastolotto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo i summer seals del 12, sempre che inizino in questa data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ho una key di The Void in più.Fatemi sapere quando ho il via libera per il giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come fai ad avere la key di un gioco di cui non si sa niente o quas? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo i summer seals del 12, sempre che inizino in questa data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi ci sono pure io con Nuclear Dawn :kep88:
Come fai ad avere la key di un gioco di cui non si sa niente o quas? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai a nasconderti in un angolino va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pnggg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pazienza pazienza e ancora pazienza. Io dopo 1700 giveaway entrati sto cominciando a vincere qualcosa ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Giusto ieri ho vinto Insecticide Part 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.non c'è versi di vincere niente, mamma mia![]()
Dopo Terraria anche Insecticide?Pazienza pazienza e ancora pazienza. Io dopo 1700 giveaway entrati sto cominciando a vincere qualcosa ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Giusto ieri ho vinto Insecticide Part 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Se poi ogni tanto fai qualche giveaway tu stesso favorisci se non altro il karma :leon:.

Up, ah e ora ho superato i 250Sto quasi a quota 250 messaggi, poi dove devo inoltrarla la richiesta per essere invitato al gruppo? basta scrivere qui o va scritto a qualcuno o in qualche topic in particolare?
porca miseria, ma avete letto il topic nuovo su spazio pc? La postilla del nuovo regolamento:Up, ah e ora ho superato i 250