Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Parlerò un pò con Eph per organizzare un pò meglio i giveaway comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif dall'11 al 13 agosto va bene, mi sa :icebad:

Se ci sono altri giveaway che volete fare, ditemelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so, a me è arrivata oggi però ho joinato il giveaway più o meno una settimana fa, magari c'è da aspettare un'altra settimana, non so dirti con precisione.
oggi non sono stato molto sul pc e al ritorno mi vedo steamgift a 300 punti e molti darksiders presenti, poi facendo una ricerca e vedo il motivo, cerco di farlo ma evidentemente mi sono iscritto troppo tardi per sapere se l'ho vinto, infatti c'è scritto:

Darksiders 1 digital codes will be delivered each Friday, mi tocca aspettare un altra settimana :bah!:

cmq visto che blast lo ha vinto, deduco che lo possono vincere tutti e non solo gli utenti USA,anche se mi sa che è solo per gli americani, o almeno che non bisogna usare proxy o cose simili per eludere il controllo ;p

Speriamo di vince sto Darksiders, l'ho già giocato ma mi era piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho deciso di dare il mio account a Xenoise per vincere tutto steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo 635 entries, ho vinto TRAUMA. :morris82:
un gioco che dura un'ora e mezza, forse.. dai!

Vinto Serious Sam HD Secound Encounter in un giveaway pubblico :pffs:

Ho deciso di dare il mio account a Xenoise per vincere tutto steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Troppo gentile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma credo che vinceresti solo la perdita del tuo account. :unsisi: (PARADOXXXX)

Ultima modifica da un moderatore:
lol non ci credo:shady: oggi dopo circa 3000 entries ho vinto Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad - GOTY,:lalala: il mio primo vero giveaway di qualità, e non giochini o dlc di serie B //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

:mavieni::mavieni::mavieni:

Per questa volta va bene, dai. Ma ci sono delle regole: prima di postare un giveaway bisogna contattare un mod per essere aggiunti alla scaletta. Per esempio il periodo dall'11 al 13 agosto era già occupato da Blast con Darksiders. Inoltre i giveaway devono durare 48h, non 72 e non possono sovrapporsi ad altri giveaway già esistenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

In questo senso ho rimandato il giveaway di Blast dal 16 al 18 agosto (per evitare ferragosto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: aggiunte le regole nell'op, così son più chiare per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per questa volta va bene, dai. Ma ci sono delle regole: prima di postare un giveaway bisogna contattare un mod per essere aggiunti alla scaletta. Per esempio il periodo dall'11 al 13 agosto era già occupato da Blast con Darksiders. Inoltre i giveaway devono durare 48h, non 72 e non possono sovrapporsi ad altri giveaway già esistenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIn questo senso ho rimandato il giveaway di Blast dal 16 al 18 agosto (per evitare ferragosto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: aggiunte le regole nell'op, così son più chiare per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
in realtà prima di crearlo ho controllato la prima pagina e non era indicato nulla se non il giveaway di hard reset, inoltre avevo già postato tempo addietro e mi era stato suggerito di farlo dopo il 9 visto che c'era già quello di uomoporchetta.

uhhhh ho vinto ricochet in un giveaway pubblico :kep88:

in realtà prima di crearlo ho controllato la prima pagina e non era indicato nulla se non il giveaway di hard reset, inoltre avevo già postato tempo addietro e mi era stato suggerito di farlo dopo il 9 visto che c'era già quello di uomoporchetta.

uhhhh ho vinto ricochet in un giveaway pubblico :kep88:
No, non ti era stato suggerito nulla, avevi semplicemente fatto la richiesta in questo thread:

ohhhh D:
Mettetemi in lista per orcs must die e per il dlc summer of slaughter di zombie driver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://steamcommunity.com/id/Pesmerga/inventory/

spero di non scordarlo D:
E me l'ero persa perchè ero via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi con contattare un mod si intende: via profilo/pvt o via steam. Blast per Darksiders mi ha contattato via steam, Gian mi ha contattato ora via profile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque scambio Darksiders con Beat Hazard Ultra, visto che Darksiders l'ho regalato al compare xeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Eph pensavo, visto che ultimamente i punti su SG fioccano, di permettere di tenere due giveaway alla volta..anche perchè ultimamente stiamo avendo un boom di giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

entrato in hard reset, danke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque scambio Darksiders con Beat Hazard Ultra, visto che Darksiders l'ho regalato al compare xeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque Eph pensavo, visto che ultimamente i punti su SG fioccano, di permettere di tenere due giveaway alla volta..anche perchè ultimamente stiamo avendo un boom di giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è tanto per i punti, è per avere sempre qualcosa in ballo. Per ora siamo pieni fino a circa il 22 agosto, mettendo due giveaway contemporaneamente prima di metà agosto avremmo già finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, non ti era stato suggerito nulla, avevi semplicemente fatto la richiesta in questo thread:
Proprio il post sopra quello che hai quotato diceva: no bisogna seguire la scaletta, e io la scaletta ho seguito perchè fino a ieri sera darksiders non era indicato nel thread, se poi voi non rispondete quando uno chiede informazioni, per di più sul thread corretto, è inutile che poi citiate post e fate ramanzine per regole non chiaramente indicate. :kep88:

Proprio il post sopra quello che hai quotato diceva: no bisogna seguire la scaletta, e io la scaletta ho seguito perchè fino a ieri sera darksiders non era indicato nel thread, se poi voi non rispondete quando uno chiede informazioni, per di più sul thread corretto, è inutile che poi citiate post e fate ramanzine per regole non chiaramente indicate. :kep88:
La scaletta che ho quotato io da Eph arrivava fino al giveaway di Hard Reset del nostro Uomo Porchetta quindi al massimo si poteva crearne altri dopo il 9. Cmq no prob immagino sia molto gradito Orcs Must Die per chi non ce l'ha. Io sto giocando al 2 in questi giorno ed è davvero una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro