Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
L'hanno cancellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eccola comunque:

Parte domani che non ho fatto in tempo a crearla.Non sapevo che mettere
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eravamo in 3, chi l'ha vinto? :rickds:
Boh, io non sono entrato nel giveaway :none:

Voglio sapere dove sei andato a prendere quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era nel primo indie gala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voglio sapere dove sei andato a prendere quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora che mi parli con questo tono lo ritiro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ottimo bella li per il giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

vinto pure l' 8 giveaway poco fa yee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'hanno cancellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Eccola comunque:

UP! Moar people debbono entrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

E' gratis e nessuno entra, incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
UP! Moar people debbono entrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifE' gratis e nessuno entra, incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
non entra nessuno perchè era in un indiegala che hanno preso cani e porci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è detto che tutti lo abbiano ^_^

Ho tutti quelli del primo indie gala che io non uso.Magari qualcuno lo vuole
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eccola comunque:

entrato, grazzzzzzzzzzzzzzzie

In breve, mi sono iscritto a SteamGift ed ho creato questo:
http://www.steamgifts.com/giveaway/PrgRS/the-secret-of-monkey-island-special-edition

Tuttavia ho alcune domande:

- Il gioco che metti in palio dev'essere disponibile come oggetto nel proprio account steam in modo tale che sia possibile donarlo?

- Come funziona a grandi linee il sistema?

- Come riscatto eventuali premi?

Grazie ^^
-Deve essere nell'inventario, non nella libreria. Nel secondo caso non puoi regalarlo.

-Spendi punti per entrare nei giveaway ed avere una possibilità di vincere il gioco. I punti a tua disposizione salgono col tempo (semplificando: in realtà ad ogni giveaway che un utente crea, ogni altro utente si becca una percentuale del valore dei gioco in pti).

-Ti inviano il gioco via steam trade, via email oppure la key.

:icebad:

-Deve essere nell'inventario, non nella libreria. Nel secondo caso non puoi regalarlo.-Spendi punti per entrare nei giveaway ed avere una possibilità di vincere il gioco. I punti a tua disposizione salgono col tempo (semplificando: in realtà ad ogni giveaway che un utente crea, ogni altro utente si becca una percentuale del valore dei gioco in pti).

-Ti inviano il gioco via steam trade, via email oppure la key.

:icebad:
Ok.

E come faccio a dare il gioco nel mio inventario al babbaleo vincitore?

Dovrò aggiungerlo su steam oppure si fa tutto tramite una qualche opzione di sg?

Inoltre, mettiamo il caso che io crei un Gift senza avere il suddetto gioco in inventario: che succede?

Ultima modifica:
In breve, mi sono iscritto a SteamGift ed ho creato questo:
http://www.steamgifts.com/giveaway/PrgRS/the-secret-of-monkey-island-special-edition

Tuttavia ho alcune domande:

- Il gioco che metti in palio dev'essere disponibile come oggetto nel proprio account steam in modo tale che sia possibile donarlo?

- Come funziona a grandi linee il sistema?

- Come riscatto eventuali premi?

Grazie ^^
Allora:

-Il gioco che metti in palio, puoi anche non averlo in inventario, infatti molti "utenti" mettono in palio Cd-Key, che ovviamente non si possono tenere in inventario.

-Per questa domanda ti rimando al primo post:

Probabilmente molti lo conosceranno già, ma mi sembrava giusto far conoscere a tutti questo delizioso sito.

La formula è semplice: ci sono persone che mettono in palio giochi e tu puoi provare a vincerli, il tutto gratuitamente.

Il sistema è strutturato sui punti. Quando un utente crea un giveaway di un gioco ogni utente riceve il 5% del valore di quel gioco sotto forma di punti. Per esempio se un utente mette in palio un gioco di 10$ tutti ricevono 0.5 punti. State tranquilli che avrete raramente problemi di punti, visto che i giveaway sono molti.

Ah, il massimo di punti accumulabili sono 300.

Con questi punti potrete provare a vincere i giochi. Per esempio un gioco che costa 10$ richiederà 10 punti per joinare il giveaway. Il vincitore è selezionato casualmente tra chi joina e sarà l'utente stesso che ha creato il giveaway a inviare il gift/codice.

Il sito è questo:

http://www.steamgifts.com/

Per potersi registrare il vostro account di steam deve avere un valore di minimo 100$, cosa semplice visto che con i vari bundle si riempie subito

Vi riporto a un'importante thread

http://www.steamgifts.com/forum/91wo...and-guidelines

dove ci sono tutte le regole, state attenti soprattutto a quelle dei giveaway che hanno il ban facile

-Dipende da chi ha creato il Giveaway, alcuni pretendono di essere aggiunti su steam per poter ricevere i premi, alcuni invece ti invieranno direttamente la Cd-Key tramite E-Mail.

Edit:

Per dare il gioco al vincitore devi aggiungerlo come amico su steam oppure farti aggiungere, e utilizzare l'apposita funzione di scambio di Steam.

SteamGift non ha alcuna opzione che lo permette.

Ultima modifica:
Ok.E come faccio a dare il gioco nel mio inventario al babbaleo vincitore?

Dovrò aggiungerlo su steam oppure si fa tutto tramite una qualche opzione di sg?
Puoi aggiungerlo in steam --> dx sul suo nome --> invite to trade

oppure

vai nel tuo inventario e fai send gift --> inserisci la mail del tizio (ti compare appena finisce il giveaway)

è più facile farlo che dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre, mettiamo il caso che io crei un Gift senza avere il suddetto gioco in inventario: che succede?
Nel caso non l'abbiate letta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel caso non l'abbiate letta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non succede niente, come ti ho gia detto potresti avere la Key e non il gioco nell'inventario.

Il discorso cambia se non dai il gioco al vincitore .. riceveresti un ban da SG.

Se metti in palio un gioco che non hai contatta subito lo staff e chiedi scusa e ti fai rimuovere il giveaway...in caso contrario ban dal sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro