Hei, ma non c'era una guida al primo post??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifCreato l'evento.
Come devo fare per mettere il bannerino qua???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hei, ma non c'era una guida al primo post??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifCreato l'evento.
Come devo fare per mettere il bannerino qua???
Boh, io non sono entrato nel giveaway :none:Eravamo in 3, chi l'ha vinto?![]()
Era nel primo indie gala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVoglio sapere dove sei andato a prendere quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io no...manco un giveaway da 3 vinco, zio cantante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngEravamo in 3, chi l'ha vinto?![]()
Ora che mi parli con questo tono lo ritiro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoglio sapere dove sei andato a prendere quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
UP! Moar people debbono entrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
non entra nessuno perchè era in un indiegala che hanno preso cani e porci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUP! Moar people debbono entrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifE' gratis e nessuno entra, incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
-Deve essere nell'inventario, non nella libreria. Nel secondo caso non puoi regalarlo.In breve, mi sono iscritto a SteamGift ed ho creato questo:
http://www.steamgifts.com/giveaway/PrgRS/the-secret-of-monkey-island-special-edition
Tuttavia ho alcune domande:
- Il gioco che metti in palio dev'essere disponibile come oggetto nel proprio account steam in modo tale che sia possibile donarlo?
- Come funziona a grandi linee il sistema?
- Come riscatto eventuali premi?
Grazie ^^

Ok.-Deve essere nell'inventario, non nella libreria. Nel secondo caso non puoi regalarlo.-Spendi punti per entrare nei giveaway ed avere una possibilità di vincere il gioco. I punti a tua disposizione salgono col tempo (semplificando: in realtà ad ogni giveaway che un utente crea, ogni altro utente si becca una percentuale del valore dei gioco in pti).
-Ti inviano il gioco via steam trade, via email oppure la key.
![]()
Allora:In breve, mi sono iscritto a SteamGift ed ho creato questo:
http://www.steamgifts.com/giveaway/PrgRS/the-secret-of-monkey-island-special-edition
Tuttavia ho alcune domande:
- Il gioco che metti in palio dev'essere disponibile come oggetto nel proprio account steam in modo tale che sia possibile donarlo?
- Come funziona a grandi linee il sistema?
- Come riscatto eventuali premi?
Grazie ^^
Puoi aggiungerlo in steam --> dx sul suo nome --> invite to tradeOk.E come faccio a dare il gioco nel mio inventario al babbaleo vincitore?
Dovrò aggiungerlo su steam oppure si fa tutto tramite una qualche opzione di sg?
Nel caso non l'abbiate letta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInoltre, mettiamo il caso che io crei un Gift senza avere il suddetto gioco in inventario: che succede?
Non succede niente, come ti ho gia detto potresti avere la Key e non il gioco nell'inventario.Nel caso non l'abbiate letta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se metti in palio un gioco che non hai contatta subito lo staff e chiedi scusa e ti fai rimuovere il giveaway...in caso contrario ban dal sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNel caso non l'abbiate letta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif