Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Proprio il post sopra quello che hai quotato diceva: no bisogna seguire la scaletta, e io la scaletta ho seguito perchè fino a ieri sera darksiders non era indicato nel thread, se poi voi non rispondete quando uno chiede informazioni, per di più sul thread corretto, è inutile che poi citiate post e fate ramanzine per regole non chiaramente indicate. :kep88:
Indeed: bisogna seguire la scaletta. Ma la scaletta la stilo io. Colpa mia non aver segnalato le regole nell'op (anche se bastava leggersi un pò il thread per trovarle), ma noi mod non possiamo essere onniscenti...è più che legittimo perdersi qualcosa per strada. Dopotutto abbiamo anche noi una vita al di fuori del forum, soprattutto in periodo di vacanze (vedi la mia frase: "e me l'ero persa perchè ero via"). E poi la ramanzina la vedi solo te: semplicemente specificavo che da parte nostra non ti era stato suggerito nulla.

Ma finiamola qui: non è giornata. Davvero.

Ultima modifica da un moderatore:
SteamGifts | Regole e Giveaway Attivi: 1° Post | Contattare sempre un mod prima di creare un giveaway |

Entrato per hardreset, danke! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Hard Reset vinto da ZonkRF, addato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

entrato in hard reset, danke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Entrato per hardreset, danke! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che e', siete stati in germania o in svizzera a fare le vacanze? :morristend:

Che e', siete stati in germania o in svizzera a fare le vacanze? :morristend:
O copia/incolla leggermente modificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' up il giveaway di Orcs Must Die di Aido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

O copia/incolla leggermente modificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' up il giveaway di Orcs Must Die di Aido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma chi e' che va a fare copia e incolla per un piccolo commentino da 4 parole :rickds:

Ma chi e' che va a fare copia e incolla per un piccolo commentino da 4 parole :rickds:
Skare: "entrato in hard reset, danke :)" vs. Lynfiord: "Entrato per hardreset, danke! :)"

Le uniche differenze sono la E maiuscola, per invece di in, lo spazio e il punto esclamativo. E' piuttosto inquietante :unsisi:

Skare: "entrato in hard reset, danke :)" vs. Lynfiord: "Entrato per hardreset, danke! :)"Le uniche differenze sono la E maiuscola, per invece di in, lo spazio e il punto esclamativo. E' piuttosto inquietante :unsisi:
Secondo me e' un complotto dello stato. :morris82:

Fine ot

SteamGifts | Regole e Giveaway Attivi: 1° Post | Contattare sempre un mod prima di creare un giveaway |

Si è palesemente un complotto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Cmq credo solo inquietante casualità! Io non ho copiaincollato giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Lo faccio solo su steamgifts per non scrivere mille volte Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tra poco finisce il giveaway di Aido, solo 6 entries //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Dopo ferragosto si passa a Blast con Beat Hazard Ultra :iwan:

Tra poco finisce il giveaway di Aido, solo 6 entries //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Dopo ferragosto si passa a Blast con Beat Hazard Ultra :iwan:
Azzo lo voglio... -.-

L'ho iniziato a creare, parte domani a mezzanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'ho iniziato a creare, parte domani a mezzanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bon questo è finito, domani parte un giveaway di un giochino indie di Gian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

salve, come faccio ad entrare nel gruppo su steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Nota Riguardante il gruppo steam di Spazio PC
Al fine di salvaguardare l'integrità del gruppo e di evitare inviti a persone interessate esclusivamente agli steagift e simili, vengono da oggi introdotte le seguenti regole:

per richiedere l'iscrizione l'utente deve avere un numero minimo di messaggi pari a 250

utente deve inoltre essere iscritto al forum da almeno 6 mesi

lo staff si riserva in ogni caso la decisione finale sull'invito o meno degli utenti nel gruppo, NONinviteremo utenti che in questa sezione non si sono mai fatti vedere ma che magicamente chiedono l'invito dopo aver scoperto i giveaway riservati al gruppo, al contrario saremo più che felici di invitare coloro che ci seguono da tempo e che sono davvero interessati a far parte di questa community
This^

Creato l'evento.
Come devo fare per mettere il bannerino qua???
Dovresti vedere un etichetta dove è scritto Signature, clicchi lì e copi il codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro