Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
buaaaaa che robe ahah ho visto solo ora!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngè possibile che io e un altro utente del forum abbiamo vinto un giveaway pubblico dove davano 2 copie di quel gioco, questo si che è casualità ;p
vero Rallino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ma il bello è che ce lo ha dato un russo, tanto per vendicarci di uno dei primi giveaway fatti qui![]()
I giveaway sono sempre ben accetti :nfox:Ragazzi avrei un giveaway da proporvi, se vi interessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il gioco è Frozen Synapse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifI giveaway sono sempre ben accetti :nfox:Chiedi ad Eph per le date //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ok :biocaf:La scaletta per ora è questa:Emptyshades:
Kaptain Brawe 22-24 sett.
.Blast:
Trine 23-25 sett.
Ti aggiungo in coda:
Luca_81:
Frozen Synapse 26-27 sett.
Giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif28 :kappe:
Il 23. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma quello di trine non esiste ancora giusto? :morristend:
Aggiunto il tuo Avencast all'op

Devi fare formale richiesta nel thread in rilievo indoneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifIo ancora non sono stato accettato nel gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a chi devo sacrificare i capretti per ottenere l'autorizzazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse perchè torchlight ce l'hanno pure i sassi ormai, tra bonus preorder e Humble Bundle dove puoi comprarlo ad 1$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.ragazzi ma solo io ho notato una notevole riduzione delle entries? vedo giveaway con 60 entries, torchlight a 50 minuti dalla fine con 9 entries :nzero: cos'è successo? :morristend:
Bene. Allora aspetterò fino ad essere l'unico a non averlo per pagarlo 0 $ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifForse perchè torchlight ce l'hanno pure i sassi ormai, tra bonus preorder e Humble Bundle dove puoi comprarlo ad 1$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.