Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
nessuno dei due.
la cosa è semplice:

si aprono dei giveaway pubblici, privati, free o per chi ha già donato giochi, insomma di tutti i tipi.

tu hai i tuoi punti e li puoi investire in tutti i giveaway che puoi permetterti (in base ai punti che hai).

puoi entrare in un giveaway investendo i punti necessari ma puoi anche recuperarli uscendo dall'estrazione.

i commenti di sotto sono di utenti che semplicemente ringraziano il donatore, o chiedono cose o scherzano. in alcuni casi di doni sospetti tra i commenti sottostanti trovi chi dice "fake" ( = falso) oppure commenta la dubbia serietà del giveaway.

ma di base puoi accedere ad un'estrazione anche senza commentare nulla.
Ah ok. Ma in un giveaway è solo uno il dono che viene dato?

E c'è qualche modo per "aiutare la fortuna"?

Si solo un dono... e l'unico modo di aiutare la fortuna è.... mandarmi 10 euro alla mia paypal che poi così posso spiegartelo in privato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png :trollface:

il mio giveaway lo ha vinto swefan, è stato fortunato è entrato in 17 GA e già ha vinto qualcosa, vabbe che ce ne erano in due, ma razor ne ha fatti + di 100 e neanche con il 50% di possibilità ha vinto, apparte che se vinceva lui gli chiedevo di darmi una foto della tipa dell'avatar vestita ;p altrimenti niente :rickds:

@swefan quando ci sei batti un colpo così ti mando la key, ti ho aggiunto su steam e mandato un messaggio sul forum, via email non te la mando così è + sicuro

Ultima modifica:
il mio giveaway lo ha vinto swefan, è stato fortunato è entrato in 17 GA e già ha vinto qualcosa, vabbe che ce ne erano in due, ma razor ne ha fatti + di 100 e neanche con il 50% di possibilità ha vinto, apparte che se vinceva lui gli chiedevo di darmi una foto della tipa dell'avatar vestita ;p altrimenti niente :rickds:
@swefan quando ci sei batti un colpo così ti mando la key, ti ho aggiunto su steam e mandato un messaggio sul forum, via email non te la mando così è + sicuro
Eccomi, ti ho aggiunto, puoi inviare...grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

gazz ma già a 100 sto? asd

Non vinco mai niente, ma come devo fare? E' meglio iscrivermi ai giochi nelle ultime pagine? Tutti quei thanks li scrivono prima di vincere o perche' han vinto?

E sopratutto: in base a cosa viene scelto il vincitore?

Ultima modifica da un moderatore:
Non vinco mai niente, ma come devo fare? E' meglio iscrivermi ai giochi nelle ultime pagine? Tutti quei thanks li scrivono prima di vincere o perche' han vinto?
E sopratutto: in base a cosa viene scelto il vincitore?
1) ****

2) I giveaway sono in ordine di estrazione, un giveaway nell'ultima pagina avanzerà di posto in posto fino ad arrivare in prima pagina il giorno della sua estrazione quindi non cambia nulla

3) Lo scrivono prima

4) ****

omg ho finalmente vinto.... dopo oltre 600 entrate !! ora aspetto che mi contatti il gifter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

per celebrare, se sono ancora dentro il gruppo (LOL) farò un'altra giveaway presto. PS: qualcuno è così gentile da lincarmi questo famoso post con i limiti di messaggi e altro x essere dentro il gruppo? perchè io non l'ho mica trovato :/ o almeno dirmi il limite minimo di messaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

omg ho finalmente vinto.... dopo oltre 600 entrate !! ora aspetto che mi contatti il gifter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
per celebrare, se sono ancora dentro il gruppo (LOL) farò un'altra giveaway presto. PS: qualcuno è così gentile da lincarmi questo famoso post con i limiti di messaggi e altro x essere dentro il gruppo? perchè io non l'ho mica trovato :/ o almeno dirmi il limite minimo di messaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=391464

Cosa hai vinto di bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png?

grazie drake per avermi mostrato il regolamento... io sono fuori allora :morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png :tragic:

vinto worms reloaded

1) ****2) I giveaway sono in ordine di estrazione, un giveaway nell'ultima pagina avanzerà di posto in posto fino ad arrivare in prima pagina il giorno della sua estrazione quindi non cambia nulla

3) Lo scrivono prima

4) ****
Niente **** per me, da ieri ci ho provato con una 10ina di counter strike go, left 4 dead 2 (si voglio provarlo con le mod finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), beat hazard, mafia 2, two world 2 deus ex ecc ecc ecc Ma con 300 punti sempre impegnati non ho ancora vinto niente. :(

Niente **** per me, da ieri ci ho provato con una 10ina di counter strike go, left 4 dead 2 (si voglio provarlo con le mod finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), beat hazard, mafia 2, two world 2 deus ex ecc ecc ecc Ma con 300 punti sempre impegnati non ho ancora vinto niente. :(
Cosa credi, che si vinca un giorno sì e uno no?

Io sono a 573 giveaway a cui ho partecipato e ho vinto 1 sola volta un giveaway con 266 entries //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosa credi, che si vinca un giorno sì e uno no? Io sono a 573 giveaway a cui ho partecipato e ho vinto 1 sola volta un giveaway con 266 entries //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
^

le possibilità di vincita sono bassissime. io ho vinto una volta con 640 giveaway

Io ho preso parte a 1241 giveaway e ne ho vinti 5, tutti pubblici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 6 se contiamo quello di Faerie Solitaire di 25k copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
entrate fino ad ora: 336

vinti: 2

il primo è stato il dlc per defense grid ambientato in portal dopo circa una decina di giveqaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

il secondo è stato il faerie da 25.000 copie (impossibile non vincere) :rickds:

poi il nulla siderale.... il vuoto cosmico... l'annullamento estremo....

insomma la sfiga nera...

entrate fino ad ora: 336vinti: 2

il primo è stato il dlc per defense grid ambientato in portal dopo circa una decina di giveqaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

il secondo è stato il faerie da 25.000 copie (impossibile non vincere) :rickds:

poi il nulla siderale.... il vuoto cosmico... l'annullamento estremo....

insomma la sfiga nera...
Non hai un karma positivo quanto il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

no.. in effetti con le tue esperienze aperte sei diventato karma positivo molto rapidamente....

io uso precauzioni e quindi non mi accade nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sto a 557 giveaway e per ora ne ho vinti solo 2: quello promozionale di Fairie in cui c'erano 25.000 copie in palio ed era impossibile perdere e uno organizzato da Blast con 4 copie di Sortix 2 ed eravamo tipo in 10 a partecipare :tragic:

Cosa credi, che si vinca un giorno sì e uno no? Io sono a 573 giveaway a cui ho partecipato e ho vinto 1 sola volta un giveaway con 266 entries //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No vabbe', ma visto che sento gente che ha gia' vinto 5-6 giochi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto a quota 864 giveaway entrati e 1 vinto. L'unico è stato Lucid quando non riuscivo a prenderlo su reddit tra 244 entries //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Cmq ultimamente i punti salgono molto in fretta con tutti quelli che danno via roba per entrare in giveaway per contributor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro