Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Devi far parte del gruppo di spazio pc. Requisiti: 6 mesi dall'iscrizione - 250 messaggi - decisione finale comunque a discrezione di noi dello staff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora ci risentiamo fra sei mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Votato alien breed. :3

Wow, vedo che ha riscosso un gran successo :rickds:

Tutti che vanno di autorefresh solo sul thread dei summer sale?

Wow, vedo che ha riscosso un gran successo :rickds:Tutti che vanno di autorefresh solo sul thread dei summer sale?
Penso che non l'abbiano visto in molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho 2 copie di terraria e una di far cry 2 che da tempo cerco inutilmente di scambiare,con questo steamgift ho questa possibilità o posso soltanto metterlo in palio e darlo a chi vince il contest?che immagino sia ad estrazione,oppure posso mettere un annuncio e valutare le diverse offerte?

Penso che non l'abbiano visto in molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

io ho 2 copie di terraria e una di far cry 2 che da tempo cerco inutilmente di scambiare,con questo steamgift ho questa possibilità o posso soltanto metterlo in palio e darlo a chi vince il contest?che immagino sia ad estrazione,oppure posso mettere un annuncio e valutare le diverse offerte?
E' un regalo, chi viene estratto vince il tuo gioco e non è tenuto a darti nulla in cambio, se non un grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque scambiare terraria e far cry 2 è di una facilità estrema, dipende che cosa vuoi e devi sapere dove postare: http://www.steamtrades.com/forum (sempre da quelli di steamgifts), oppure la sezione trading degli steam forums (http://forums.steampowered.com/forums/forumdisplay.php?f=1189)

Se hai altri dubbi, posta nel Trade thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

E' un regalo, chi viene estratto vince il tuo gioco e non è tenuto a darti nulla in cambio, se non un grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque scambiare terraria e far cry 2 è di una facilità estrema, dipende che cosa vuoi e devi sapere dove postare: http://www.steamtrades.com/forum (sempre da quelli di steamgifts), oppure la sezione trading degli steam forums (http://forums.steampowered.com/forums/forumdisplay.php?f=1189)

Se hai altri dubbi, posta nel Trade thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quindi in steamgift si fanno solo contest ad estrazione,niente scambi

mi iscrivo al forum di steam (non sapevo ci volesse un altro account) e metto un annuncio là

Devi far parte del gruppo di spazio pc. Requisiti: 6 mesi dall'iscrizione - 250 messaggi - decisione finale comunque a discrezione di noi dello staff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Posso corrompere la discrezione dello staff se metto in giveaway Portal 2 e Metro 2033? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pensavo tutti avrebbero votato Syberia II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ocio che il sondaggio chiude domenica sera, quindi se volete votare qualcosa fatelo il prima possibile...soprattutto se volete ribaltare il vincitore attuale: Dogfighter

Ocio che il sondaggio chiude domenica sera, quindi se volete votare qualcosa fatelo il prima possibile...soprattutto se volete ribaltare il vincitore attuale: Dogfighter
per quello non c'è problema.

edito il sondaggio e via.... :rickds::rickds:

ho votato syberia..

voi siete pazzi :morristend:

dino d-day

4dLkN.png

Dino D-Day!!! :fapfap:

Come si fa a non voler giocare con dei dinosauri nazisti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Parte dopo l'immediata chiusura dei saldi :3 Finisce tra 2 giorni, gl all

Parte dopo l'immediata chiusura dei saldi :3 Finisce tra 2 giorni, gl all

Grande Blastolo, non vedo l'ora di parteciparci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Hard Reset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi metto in coda comunque, ho una key di The Void e una di Cargo che non mi servono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro