Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Oh ma qui bisogna prendere il biglietto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Anch'io ho dei giveaway da fare, avevo detto che mi prenotavo con Flatout prima che cominciassero i saldi ;p.

Oh ma qui bisogna prendere il biglietto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Anch'io ho dei giveaway da fare, avevo detto che mi prenotavo con Flatout prima che cominciassero i saldi ;p.
flatout sii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif uffa spero tu possa farla prima di agosto.. perchè sarò via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Scusate sarò nabbo ma non vi ho mai partecipato.

Basta che sia nel gruppo e vado sul sito?

Scusate sarò nabbo ma non vi ho mai partecipato.
Basta che sia nel gruppo e vado sul sito?
Sì, se sei nel gruppo spazio-pc potrai accedere ai giveaway privati per il gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque datemi un attimo di tempo che organizzo un pò di roba e metterò la lista dei vari giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

---------- Post added at 09:44:21 ---------- Previous post was at 08:47:53 ----------

Ok quindi:

• Blast: 23-25 Cubemen
  • Tyrann: 26-28 The Void
  • Patrix: 29-31 Flatout
  • Uomo Porchetta: 1-3 Bastion
  • Tyrann: 4-6 Cargo
  • Uomo Porchetta: 7-9 Hard Reset

Solita durata di 48h (non importa l'orario di inizio/fine) e 24h di buco tra un giveaway e l'altro. Se avete problemi con le date fatemelo sapere che basta switchare qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda Dino D-Day (che ha vinto il mio sondaggio): salta per una serie di ragioni. Velocizzando: con i 3€ che presuppone il BaB 2 vi posso prendere giochi di gran lunga migliori di Dino D-Day.

Dai, sinceramente, è una schifezza quel gioco. Non so come siate riusciti a votarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Mio giveaway rimandato a tempi migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, se sei nel gruppo spazio-pc potrai accedere ai giveaway privati per il gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque datemi un attimo di tempo che organizzo un pò di roba e metterò la lista dei vari giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

---------- Post added at 09:44:21 ---------- Previous post was at 08:47:53 ----------

Ok quindi:

• Blast: 23-25 Cubemen
  • Tyrann: 26-28 The Void
  • Patrix: 29-31 Flatout
  • Uomo Porchetta: 1-3 Bastion
  • Tyrann: 4-6 Cargo
  • Uomo Porchetta: 7-9 Hard Reset

Solita durata di 48h (non importa l'orario di inizio/fine) e 24h di buco tra un giveaway e l'altro. Se avete problemi con le date fatemelo sapere che basta switchare qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda Dino D-Day (che ha vinto il mio sondaggio): salta per una serie di ragioni. Velocizzando: con i 3€ che presuppone il BaB 2 vi posso prendere giochi di gran lunga migliori di Dino D-Day.

Dai, sinceramente, è una schifezza quel gioco. Non so come siate riusciti a votarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Mio giveaway rimandato a tempi migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prendi Dogfighter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prendi Dogfighter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tranne The Tiny Bang Story e Syberia II quei giochi sono proprio useless, prenderò altro :.bip:

Altra domanda:Chi vince viene segnalato qui?
Viene segnalato anche sul sito steamgifts una volta che ha ricevuto il regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho un dlc:

[h=1]Zombie Driver: Summer of Slaughter[/h]

interessa a qualcuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho un'altra domanda a riguardo: tempo fa presi gli indie bundle solo che non li ho MAI usati.

Una volta finito posso creare un evento?E l'estrazione come sarà?

Ho un'altra domanda a riguardo: tempo fa presi gli indie bundle solo che non li ho MAI usati.
Una volta finito posso creare un evento?E l'estrazione come sarà?
estrazione casuale, vince chi ha il lato B stile kim kardashian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

direi che basta che scrivi qua la lista dei giochi che vuoi gentilmente mettere a disposizione, e poi chi di dovere ti dirà quando fare le giveaways //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ok questa la mia lista allora che io non so che farmene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-Zombie Shooter 1

-inMomentum code:

-Hacker Evolution: Duality

-Saira

-Your Doodles Are Bugged!

-Zombie Shooter 2

-Hacker Evolution: Untold

cioè, praticamente i giveaway di blast mi amano, ho vinto solo i suoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non posso partecipare perchè non faccio parte del gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come faccio ad unirmi?

Intanto ho creato anche il mio:

Inizia domani alle 9:00 e finisce il 31 alle 21:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro