Il signor miyagi, che non ricordo chi sia, vince l'ambito tinytopia abbattendo una concorrenza agguerita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
James Patrick PageIl signor miyagi, che non ricordo chi sia, vince l'ambito tinytopia abbattendo una concorrenza agguerita

ho un c*lo che non finisce piùIl signor miyagi, che non ricordo chi sia, vince l'ambito tinytopia abbattendo una concorrenza agguerita

Ah ma sei tu con quel nick!ho un c*lo che non finisce più![]()

Sono in una botte di ferro amianto mithril ed eternitDirei che chi sta vincendo tanto, un gift lo può fare.
Almeno si tiene viva la cosa.
Sbaglio o i link non funzionano?Fresco fresco dal Choice di sto mese (si, sono povero in culo scusate)
![]()
[automerge]1732477793[/automerge]
![]()

C'è la guida completa al primo post, forse l'ultimo passaggio ti sarà d'aiutoCone si fa a creare il banner per il gift ? Ahsh

non riesco a vedere le immaginiC'è la guida completa al primo post, forse l'ultimo passaggio ti sarà d'aiuto![]()

Niente niente? Mi sembra stranonon riesco a vedere le immagini![]()
mi sa che è un problema del pc d'ufficio ... devo aspettare stasera a giftarvi un bel giochilloNiente niente? Mi sembra strano
Provo a linkartela direttamente
![]()
Tutti gli altri riescono a vederle le immagini al primo post?
Ma lavora invece di cazzeggiare!mi sa che è un problema del pc d'ufficio ... devo aspettare stasera a giftarvi un bel giochillo