Cosa c'è di nuovo?

SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale

oniZM

Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
6 Feb 2011
Messaggi
5,708
Reazioni
2,280
Medaglie
13
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.
 
Ultima modifica:

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,136
Reazioni
857
Medaglie
7
E pure la chiave di coromon va a Leo. Leorgrium praticamente ti sto dando tutte le miei chiavi di HB :asd:
Ascolta, vorrei dare le chiavi un po' a tutti nel forum, per cui dalla prossima volta ti chiedo di entrare solo se non c'è manco una entry nel giveaway. In quel caso ovviamente preferisco darla a te che sei del forum piuttosto che ad un pinco pallino in EMEA.
 

Leorgrium

Never Fade Away
LV
1
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
2,367
Reazioni
135
Medaglie
7
E pure la chiave di coromon va a Leo. Leorgrium praticamente ti sto dando tutte le miei chiavi di HB :asd:
Ascolta, vorrei dare le chiavi un po' a tutti nel forum, per cui dalla prossima volta ti chiedo di entrare solo se non c'è manco una entry nel giveaway. In quel caso ovviamente preferisco darla a te che sei del forum piuttosto che ad un pinco pallino in EMEA.

Infatti avrei preferito vincere resident evil 0, ma vedo che l'algoritmo di steamgift ha una passione per te :asd:
D'ora in poi cercherò di limitare le iscrizioni a pochi titoli.
Grazie comunque..appena riscatata. :)
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,586
Reazioni
4,292
Medaglie
8

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,586
Reazioni
4,292
Medaglie
8
Bubu hai vinto Amnesia, ti ho inviato la key!
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,665
Reazioni
6,603
Medaglie
12
Best amnesia a quanto dicono, tutti quelli che seguo su Twitter (Dev di imsim) lo hanno reputato ai livelli di BG3 per impatto
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,586
Reazioni
4,292
Medaglie
8
Best amnesia a quanto dicono, tutti quelli che seguo su Twitter (Dev di imsim) lo hanno reputato ai livelli di BG3 per impatto
Sono tornati ai fasti di the Dark Descent a quanto ho letto. :sisi:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,619
Reazioni
4,481
Medaglie
12
Top