Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
AVVISO.

Dato che alcuni di voi si palesano esclusivamente (e magicamente) su questo thread approfittando della bonta di altri utenti cercando di racimolare qualche key, vi chiedo gentilmente di essere un po' più attivi. E quando scrivo "attivi" non intendo solo su questa discussione.
Ovvio che scrivere qualche post in sezione non è un obbligo, ma comportamenti simili non sono, diciamo, ben visti.

E pure la chiave di coromon va a Leo. Leorgrium praticamente ti sto dando tutte le miei chiavi di HB :asd:
Ascolta, vorrei dare le chiavi un po' a tutti nel forum, per cui dalla prossima volta ti chiedo di entrare solo se non c'è manco una entry nel giveaway. In quel caso ovviamente preferisco darla a te che sei del forum piuttosto che ad un pinco pallino in EMEA.

E pure la chiave di coromon va a Leo. Leorgrium praticamente ti sto dando tutte le miei chiavi di HB :asd:
Ascolta, vorrei dare le chiavi un po' a tutti nel forum, per cui dalla prossima volta ti chiedo di entrare solo se non c'è manco una entry nel giveaway. In quel caso ovviamente preferisco darla a te che sei del forum piuttosto che ad un pinco pallino in EMEA.

Infatti avrei preferito vincere resident evil 0, ma vedo che l'algoritmo di steamgift ha una passione per te :asd:
D'ora in poi cercherò di limitare le iscrizioni a pochi titoli.
Grazie comunque..appena riscatata. :)

Bubu hai vinto Amnesia, ti ho inviato la key!

Best amnesia a quanto dicono, tutti quelli che seguo su Twitter (Dev di imsim) lo hanno reputato ai livelli di BG3 per impatto

Best amnesia a quanto dicono, tutti quelli che seguo su Twitter (Dev di imsim) lo hanno reputato ai livelli di BG3 per impatto
Sono tornati ai fasti di the Dark Descent a quanto ho letto. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro