Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Sto ancora pensando a cosa fare, appena avrò il codice per le mani si vedrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
ormai se ti tiri indietro credo ti lincino :pffs::rickds::rickds::rickds: in bocca al lupo :pffs:

Imho si può fare lo stesso tramite Steamgifts, anche se non è un gioco Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto finchè si tratta di giveaway di gruppo non rompono le scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Imho si può fare lo stesso tramite Steamgifts, anche se non è un gioco Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto finchè si tratta di giveaway di gruppo non rompono le scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
rischia il ban il creatore del ghiueuei se poi chi lo vince non avrà una copia del gioco in libreria...mi sembra assurdo rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ti sta così in **** l'idea che potrebbe vincerlo qualcuno dei soliti? :morristend:

Volevo partecipare al giveaway di thehive88, ma leggendo il regolamento ho scoperto che bisogna essere nel gruppo Steam di Spazio:tragic: infatti non mi ha fatto partecipare su steamgift...:kep88:

Sarà per più avanti, allora, quando meriterò di partecipare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Entrato, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ha vinto geb stranamente :patpat: steamgift RIGGED, vince sempre lui
Che bello, mi avevano rimosso la key e ora l'ho nuovamente, era destino:ahsisi:

P.S.Feedback rilasciato.

Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Buona fortuna a tutti :nfox:

dentro, bestie :biocaf:

Sono entrato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma la leggenda narra che vincono sempre i soliti mi pare di aver capito :l4gann:

Entrato:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro