Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
LAGGGENTE se lo ero dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hacking vince GoT, key consegnata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Hacking vince GoT, key consegnata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ho avuto un fondoschiena molto grande...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Grazie, feed rilasciato

E' partito Outlast di thehive88! Partecipate numerosi!

thehive88 - Outlast | 16 - 19 maggio

cosa succede se scade con 0 entries?:rickds:
è molto strano 0 entries possibile che l'abbiano tutti? c'era gente per il mio bejeweled 3 e non c'è per outlast? :rickds::rickds:

o sono tutti fifoni...:nfox: :nfox:

comunque non succede nulla semplicemente scade e non c'è nessuno a cui dare la key allora te la tieni o la dai in giro o ci fai quel che vuoi :rickds:

è molto strano 0 entries possibile che l'abbiano tutti? c'era gente per il mio bejeweled 3 e non c'è per outlast? :rickds::rickds:
o sono tutti fifoni...:nfox: :nfox:

comunque non succede nulla semplicemente scade e non c'è nessuno a cui dare la key allora te la tieni o la dai in giro o ci fai quel che vuoi :rickds:
Ah ok pensavo che magari andasse ad oltranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarebbe stato tragico, nel 2018 eravamo ancora qua col giveaway di outlast

Ah ok pensavo che magari andasse ad oltranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarebbe stato tragico, nel 2018 eravamo ancora qua col giveaway di outlast
no dai sicuramente qualcuno entra oggi se la discussione si mantiene in primo piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

se non sbaglio è stato in un tier da un dollah di un bel bundle quindi lo presero tutti (difatti 50 miei amici su steam già lo hanno)...la cosa strana che le uniche tre persone del gruppo che non lo hanno lo tengono pure in wishlist ma non stanno entrando :rickds:

- - - Aggiornato - - -

c'era gente per il mio bejeweled 3 e non c'è per outlast? :rickds::rickds:

bekeweled3 è così orribile che pur prendendolo dai bundle molti non lo avevano riscattato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

bekeweled3 è così orribile che pur prendendolo dai bundle molti non lo avevano riscattato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
intanto però lo volevano qui con i gift :icebad:

se non sbaglio è stato in un tier da un dollah di un bel bundle quindi lo presero tutti (difatti 50 miei amici su steam già lo hanno)...la cosa strana che le uniche tre persone del gruppo che non lo hanno lo tengono pure in wishlist ma non stanno entrando :rickds:
Sisi infatti è per quello che ho la chiave penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi pare sia stato in più di un bundle oltretutto perchè ce l'ho in libreria e ho sta chiave doppia ma sono quasi sicuro al 100% di non averlo comprato da steam e neanche siingolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma essendo un gioco abbastanza gradito solitamente non mi aspettavo una cosa del genere

Se è il primo giveaway con 0 entries comunque sarebbe un achievement non indifferente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se volete entro io però non lo giocherò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se volete entro io però non lo giocherò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti piace vincere facile?:rickds:

vai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è sempre un +1 alla libreria, non mi offendo mica se non ci giohi :kep88: a sto punto è meglio di avere un giveaway con 0 entries

Allora aspetto un paio d'ore e se nessuno è ancora entrato faccio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Si esatto, io lo presi li con Never Alone e Retro DX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti piace vincere facile?:rickds:vai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è sempre un +1 alla libreria, non mi offendo mica se non ci giohi :kep88: a sto punto è meglio di avere un giveaway con 0 entries
io te l'ho detto di regalare DOOM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è un entry, a questo punto credo sia più utile a Dalfi che a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro