Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Allora ditemi che giochi preferite, ne ho altri 3 da regalare ma voglio andare sul sicuro senza sprecare tempo, cosa volete?Risen 2: Dark Waters Gold Edition, Saints Row 2 o Dead Island: Game of the Year Edition?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora ditemi che giochi preferite, ne ho altri 3 da regalare ma voglio andare sul sicuro senza sprecare tempo, cosa volete?Risen 2: Dark Waters Gold Edition, Saints Row 2 o Dead Island: Game of the Year Edition?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io li ho tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif come quasi tutti...però aspetta altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io li ho tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif come quasi tutti...però aspetta altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io pure!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

dead island goty geb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

dead island goty geb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Apposto, fuori uno:asd:

Fammi sapere in caso tu voglia crearlo :cat:Così sbagli di nuovo le date :rickds::rickds::rickds:
Appena finisce questo vorrei crearlo.

Vabbè, solo di due giorni:rickds:

Appena finisce questo vorrei crearlo.Vabbè, solo di due giorni:rickds:
Va bene, ti metto in lista allora! Facciamo 3 - 6 giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Va bene, ti metto in lista allora! Facciamo 3 - 6 giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok, spero di non sbagliarmi, anche se per risen io ricordo di aver messo le date giuste:hmm:

Li ho già tutti, grazie comunque per la generosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A me mancando il primo risen manca pure il secondo se proprio devi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

:.bip:

mdk14, hai vinto Risen, ti ho inviato la key su Steam.

Dai che aspetto il tuo feedback per crearne un altro, purtroppo ne posso fare solo uno alla volta e a quanto pare finché non ricevo il feedback non me lo conta chiuso

P.S.Eccone altri due:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
entrato in quello di geb :.bip:

Bravi:nev:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro