Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
-22 ore :morris82: e ancora non siamo al record di entries pure se abbiamo superato fallout :rickds:

-22 ore :morris82: e ancora non siamo al record di entries pure se abbiamo superato fallout :rickds:
A quanto sta il record?

E per quale gioco?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

A quanto sta il record?E per quale gioco?

final fantasy type0 27

dragon's dogma 28

fallout 4 28

deus ex 29

bound by flame 32

final fantasy type0 27dragon's dogma 28

fallout 4 28

deus ex 29

bound by flame 32
deus ex che si fà superare da bound by flame è illegale proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

deus ex che si fà superare da bound by flame è illegale proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si può ancora recuperare.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif -9 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Chi verrà bannato? Lo scopriremo nella prossima puntata

tutti a refreshare qua o su steamgift ma finisce alle 19:30 e non le 19 :pffs:

tutti a refreshare qua o su steamgift ma finisce alle 19:30 e non le 19 :pffs:
Balordo:l4gann:

P.S.Io me ne ero completamente dimenticato:rickds:

chi vincerà riceverà ban, insulti e gloria eterna
la gloria eterna :ivan: -12minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

it's oveeeerrr

non ho vinto :conte: cacciate fuori il nome di chi sarà bannato

e il ban se lo prendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:

HANTRAXHAT :ivan: ban per un mod = anarchiaaaaaaaaaaaa :ivan:

Chi sarà l'odiato della sezione??? :unsisi:

propongo la grazia per han, se l'è guadagnata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'avete amato fino a oggi? Bene, da oggi imparerete a odiarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

#VogliamoUnProxyNuovoPerNuuvemAncheSeIlVecchioFunzionaAncora

#eMuovitiAdEstrarrePerIlBingo

:rickds:

Buuuu qua ci sono gli inciucci, ci manca solo che un mod vinca pure il bingo e abbiamo la prova :l4gann:

Comunque buona hantrax, con tutto lo sbatti che fai per proxy/nuuvem/steaminspector ecc, se lo è meritato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(tanto paga flo)

però bannatelo comunque, fategli sistemare la lista di nuuvem e poi bannatelo.

Daje sono contento per Hantrax, se lo merita dopo tutto lo sbatti che passa per mettere su tutte le cose utilissime per la sezione come il region lock inspector, e ricordate che dietro tutti gli eventi fighissimi che organizza lo staff c'è sempre la sua mano come programmatore, cose come i calderoni dove ci si scambiano i gift, l'avventura grafica di halloween e l'attuale bingo è tutta roba messa su grazie a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, e ho appena notato che abbiamo raggiunto 200 pagine in questo thread, come creatore di quest'ultimo sono orgoglioso di come la cosa si è sviluppata ed ha coinvolto l'intera utenza della sezione che ha generosamente contribuito ai numerosi giveaway svolti in tutto questo tempo, è anche per questo che reputo la nostra la migliore sezione del forum, grazie a tutti :claudia:

E questo è il mio messaggio n°5000 sul forum, i grandi traguardi oggi :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro