Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
io non lo ho ma non mi piace il genere :tragic: magicka2 confido che qualcuno ci voglia giocare in co-op quindi lo sfrutto ma questo no....e visto che non ci giocherei mai evito di entrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
se qualcuno prendesse il primo (mdk :pffs:), forse si può combinare qualcosa intanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Entrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che significa che richiede il livello 2? può accedere solo chi gifta?

Grande vittoria con ben 2 partecipanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:rickds::rickds:

Mio primo ghiueuei :morristend:

Se non lo avete entrate, è un capolavoro. L'ho giocato sia su XBOX che su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie, lo aggiungo subito in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se non lo avete entrate, è un capolavoro. L'ho giocato sia su XBOX che su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forza ggggente nessuno è interessato a age of mythology di han?

Io, ma sono livello 0 ancora :rickds:

Per curiosità, ma come faccio a partecipare???

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Per curiosità, ma come faccio a partecipare???
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Se fai parte del gruppo di spazio su steam accedi a steamgift e partecipa, in questo caso c'è un ulteriore requisito, devi essere almeno di livello 1 (basta che tu abbia fatto almenno un giveaway in passato e dovrebbe bastare)

Grazie han //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se fai parte del gruppo di spazio su steam accedi a steamgift e partecipa, in questo caso c'è un ulteriore requisito, devi essere almeno di livello 1 (basta che tu abbia fatto almenno un giveaway in passato e dovrebbe bastare)
Io ho fatto 4/5 giveaway ma sono ancora livello 0, com'è sto fatto?:(

Inoltre il mio Contributor Level è a 0.00...:morristend:

E no non faccio parte del gruppo su steam

Io ho fatto 4/5 giveaway ma sono ancora livello 0, com'è sto fatto?:(
Inoltre il mio Contributor Level è a 0.00...:morristend:
nessuno dei tuoi giveaway davanti punti contributore perchè avevano meno di 5 entries //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e comunque anche se li dessero col tempo pian pian scendono comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

entro io perchè è bellissimo AoM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro