Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non possiamo bannare i soliti che sono nati con Luck +123 ?
Non ti preoccupare, io non parteciperò, comunque è assai che non vinco niente:(

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ma non possiamo bannare i soliti che sono nati con Luck +123 ?
lo sai di essere in top10 di quelli che hanno + guadagnato dai ghiueuei vero? :icebad:

lo sai di essere in top10 di quelli che hanno + guadagnato dai ghiueuei vero? :icebad:
Dici ?

Se vedo in complessivo su SteamGift, forse.

Se penso al rosik dei ghiueuei di Spazio invece non sono molto convinto della cosa :asd:

Dici ?
Se vedo in complessivo su SteamGift, forse.

Se penso al rosik dei ghiueuei di Spazio invece non sono molto convinto della cosa :asd:
ma devi pensare che siete 150 :rickds:

30398987991_64343026f6_b.jpg

dal decimo al primo...oppure immaginala al contrario :pffs:

Aspè, io sono primo tra i più sculati?:rickds:

Aspè, io sono primo tra i più sculati?:rickds:
ma perchè avevi dei dubbi? :morris82:

son stati creati nel gruppo 449ghiueuei da 69 persone diverse, ci son stati 106 vincitori differenti...e te che sei un misero zero virgola qualcosa del gruppo nonostante non sarai entrato in tutti tutti ghiueuei e forse manco c'eri dall'inizio nel gruppo ne hai vinti 26 cioè il 6% :rickds: :rickds:

non mi ero mai guardato approfonditamente le statistiche ma sono interessanti :morris82:

ma perchè avevi dei dubbi? :morris82:
son stati creati nel gruppo 449ghiueuei da 69 persone diverse, ci son stati 106 vincitori differenti...e te che sei un misero zero virgola qualcosa del gruppo nonostante non sarai entrato in tutti tutti ghiueuei e forse manco c'eri dall'inizio nel gruppo ne hai vinti 26 cioè il 6% :rickds: :rickds:

non mi ero mai guardato approfonditamente le statistiche ma sono interessanti :morris82:
Interessante:asd:

Pensavo di essere tra i più sculati, ma non il più sculato:rickds::rickds::rickds:

Ma quella classifica è palesemente falsata, manca Profeta che dovrebbe essere almeno secondo o terzo :asd:

Comunque blacklistate geb perché devo superarlo :ahsisi:

Ma quella classifica è palesemente falsata, manca Profeta che dovrebbe essere almeno secondo o terzo :asd:Comunque blacklistate geb perché devo superarlo :ahsisi:
Peró c'è da dire che nella maggior parte dei casi ho vinto giochi minori e non tripla A, se non sbaglio:asd:

Peró c'è da dire che nella maggior parte dei casi ho vinto giochi minori e non tripla A, se non sbaglio:asd:
Considerando che nel mercato VG attuale la maggior parte delle volte i "giochi minori" sono meglio dei tripla A...

Cioè fammi capire c'è chi ne ha vinti 26 e chi 0 ? Ok abbandono steamgift perchè ok il random ma qui qualquadra non cosa a sto punto torno al vecchio metodo e regalo direttamente i ghiuei alla persona che voglio! (ovviamente mod e gente danarosa in modo da corromperla e farmi dare le chiavi della loro libreria e del foro) XD :chris: :morristend:

Cioè fammi capire c'è chi ne ha vinti 26 e chi 0 ? Ok abbandono steamgift perchè ok il random ma qui qualquadra non cosa a sto punto torno al vecchio metodo e regalo direttamente i ghiuei alla persona che voglio! (ovviamente mod e gente danarosa in modo da corromperla e farmi dare le chiavi della loro libreria e del foro) XD :chris: :morristend:
no, solo geb ne ha vinti 26 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro