Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
entrato nel secondo

[MENTION=58466]The_Train[/MENTION] per vincere cosa devo fare??? mazzetta sotto banco? :asd:

P.S. grazie

Ho vinto il primo :gab:, attendo la key :nev:

Ho vinto il primo :gab:, attendo la key :nev:
Dovresti trovarla su Steamgift stesso, le ho inserite tutte nel form da compilare. Controlla nella lista dei giveaway vinti e fammi sapere :mah:

Dovresti trovarla su Steamgift stesso, le ho inserite tutte nel form da compilare. Controlla nella lista dei giveaway vinti e fammi sapere :mah:
Niente, mi da ancora il trattino, forse gli aggiornamenti non sono retroattivi :ahsisi:

Niente, mi da ancora il trattino, forse gli aggiornamenti non sono retroattivi :ahsisi:
Colpa mia, dovevo ancora clickare su Send Key. Pensavo facesse tutto in automatico, ricontrolla ora :asd:

Colpa mia, dovevo ancora clickare su Send Key. Pensavo facesse tutto in automatico, ricontrolla ora :asd:
Arrivata, grazie ancora :nev:

Ancora 7 ore per Rust!

Rust si è appena concluso ed è partito The Secret World, sempre da parte di Treno :sisi:

grazie treno questo ci provo :asd:

ma chi ha vinto rust? :moia:

TSW finito, il vincitore è Charlz! Key inviata :asd:

TSW finito, il vincitore è Charlz! Key inviata :asd:
Wow grazie!! Ho sempre avuto lo sfizio di giocarlo :asd:

Appena accendo il PC lascio il feedback

Inviato dal mio Moto G Play utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro