Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
AVVISO.

Dato che alcuni di voi si palesano esclusivamente (e magicamente) su questo thread approfittando della bonta di altri utenti cercando di racimolare qualche key, vi chiedo gentilmente di essere un po' più attivi. E quando scrivo "attivi" non intendo solo su questa discussione.
Ovvio che scrivere qualche post in sezione non è un obbligo, ma comportamenti simili non sono, diciamo, ben visti.

entrato nel secondo

[MENTION=58466]The_Train[/MENTION] per vincere cosa devo fare??? mazzetta sotto banco? :asd:

P.S. grazie

Ho vinto il primo :gab:, attendo la key :nev:

Ho vinto il primo :gab:, attendo la key :nev:
Dovresti trovarla su Steamgift stesso, le ho inserite tutte nel form da compilare. Controlla nella lista dei giveaway vinti e fammi sapere :mah:

Dovresti trovarla su Steamgift stesso, le ho inserite tutte nel form da compilare. Controlla nella lista dei giveaway vinti e fammi sapere :mah:
Niente, mi da ancora il trattino, forse gli aggiornamenti non sono retroattivi :ahsisi:

Niente, mi da ancora il trattino, forse gli aggiornamenti non sono retroattivi :ahsisi:
Colpa mia, dovevo ancora clickare su Send Key. Pensavo facesse tutto in automatico, ricontrolla ora :asd:

Colpa mia, dovevo ancora clickare su Send Key. Pensavo facesse tutto in automatico, ricontrolla ora :asd:
Arrivata, grazie ancora :nev:

Ancora 7 ore per Rust!

Rust si è appena concluso ed è partito The Secret World, sempre da parte di Treno :sisi:

grazie treno questo ci provo :asd:

ma chi ha vinto rust? :moia:

TSW finito, il vincitore è Charlz! Key inviata :asd:

TSW finito, il vincitore è Charlz! Key inviata :asd:
Wow grazie!! Ho sempre avuto lo sfizio di giocarlo :asd:

Appena accendo il PC lascio il feedback

Inviato dal mio Moto G Play utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro