Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, bella fregatura :asd: Però chi è entrato ed ha vinto la key immagino che quei 50 punti li abbia spesi comunque, o questo discorso vale anche per chi vince la key, cioè potrebbe vincerla senza aver speso punti? In tal caso non avrei nulla da obiettare.
I punti dopo tot tornano...parlavo di quello che ti fa aumentare i livelli :asd:

I punti dopo tot tornano...parlavo di quello che ti fa aumentare i livelli :asd:
Si, alla fine sono andato a leggermi le faq. I punti hanno anche un cap (400 e io sono a 470 per non so quale motivo). Bon, niente, non avevo capito una mazza del sistema.

Aspetta che mi faccia i choice :unsisi:
Purtroppo PR e dev non mi mandano codici da condividere con la gente al momento, altrimenti ciaone
Non hai capito, questo è il secondo che fai ed è fuori dal gruppo di SpazioPC. Ci possono entrare tutti gli utenti di SteamGifts, e quindi è quasi impossibile che vincano gli utenti del forum :asd:

Non hai capito, questo è il secondo che fai ed è fuori dal gruppo di SpazioPC. Ci possono entrare tutti gli utenti di SteamGifts, e quindi è quasi impossibile che vincano gli utenti del forum :asd:
Non è colpa sua se non sta nel gruppo e lodevole che faccia comunque le gift :galliani5:
Post automatically merged:

Ah mancano ancora 5 ore per gli indecisi:

Non è colpa sua se non sta nel gruppo e lodevole che faccia comunque le gift :galliani5:
Post automatically merged:

Ah mancano ancora 5 ore per gli indecisi:

Ci sto facendo un pensiero a partecipare.. però poi se vinco vengono a linciarmi sotto casa :asd:

Infatti lascio le chiavi più "succose" per quando entrerò nel gruppo :unsisi:

Famo la doppietta a tema orientale, stavolta sono dei gift quindi li manderò via steam :unsisi:
Bloody Spell da prendere in considerazione, al netto di qualche grezzura (più di qualche, in effetti) mi ci sto divertendo in questi giorni... da tenere d'occhio pure il workshop, direi anche :asd:

ammetto che troubleshooter mi intriga (anche se il suo titolo mi ricorda il lavoro), ma leggendo i commenti nel topic mi pare di capire sia parecchio ostico. E la mia pazienza è parecchio limitata.

Su Bloody Spell non fatevi ingannare dalla sua estetica che pare un gioco zozzo, non lo è.

ammetto che troubleshooter mi intriga (anche se il suo titolo mi ricorda il lavoro), ma leggendo i commenti nel topic mi pare di capire sia parecchio ostico. E la mia pazienza è parecchio limitata.
Ostico sì, però non impossibile, ma ci vuole un po'di pazienza.
Non è un titolo immediatissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro