Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Su Bloody Spell non fatevi ingannare dalla sua estetica che pare un gioco zozzo, non lo è.

Ostico sì, però non impossibile, ma ci vuole un po'di pazienza.
Non è un titolo immediatissimo.
Ma si, alla fine lo vorrei provare, per cui sono entrato.
Post automatically merged:

Ecco un altro paio di giveaway delle mie vecchissime chiavi di HB (questa è roba presa proprio nel 2017)

Di questo la key che ho io era del gioco base, nessuna edizione particolare, ma vedo che non esiste più la pagina steam, per cui presumo verrà upgradato in automatico, ma non ne ho idea, per cui sappiate che potreste trovarvi il gioco base e non la slime edition (quali siano le differenze non ne ho idea)

Ultima modifica:
Quindi?

Chi è il bastardo?

ClHUoLo.png

scrubs-perry-cox.gif

Beh dai, per fortuna in previsione di non vincere avevo preordinato due giorni fa :D

Io intanto sto capendo i passaggi da fare per andare alla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo
Qui c'è puzza di rerollata :sisi:

Dai The_BACH ci fa la recensione.
Comunque Mr. Jim Oak non essere triste il prossimo mega special da un utente magnanimo che voleva pigliarsi switch per giocarlo sarà tensei 5 :bruniii:
Post automatically merged:

Io intanto sto capendo i passaggi da fare per andare alla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo
Qui c'è puzza di rerollata :sisi:
No:galliani5:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro