Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
Ah si giusto anche quella su fate mi aveva colpito,anche perchè lo sto vedendo ora(ho finito oggi la prima epica stagione dello zero!!!)e dire che stay/night è superiore allo zero mi fa forse capire perchè quest'uomo dice che steins è sopravvalutato....o sta trollando o molto probabilmente vede il mondo un pò al contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ora mi avete fatto venire voglia di scrivere su fate....vado a cercare la discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!

http://www.animeclick.it/news/33890-rai-4-risponde
è una discussione in animeclick che aveva linkato magna nella pagina di clannad,l'ho aperta oggi per caso per leggere cosa diceva e ho visto che ci sono le risposte a un sacco di anime proposti.Comunque se vedi i commenti degli utenti non sono per niente d'accordo e su una marea di anime che dynit non vuole prendere,uno di quelli con maggiori polemiche è steins...
Quel tizio è ridicolo, ma penso che non sia troppo influente per l'arrivo delle serie qui in italia... da quanto ho capito sto tizio fa parte dello staff di Rai 4, mica di Dynit, Yamato video e company.

Anche io XD gusti leggermente discutibili
Bhè, per far trasmettere Black Rock Shooter, AnoHana e Lovely complex e schifare a prescindere Steins;Gate, Angel Beats e 323823432 serie anime di ottima fattura direi proprio di si.

Visto anch'io l'OAV... davvero carino. comunque se stanno facendo un seguito per PS360 e pure un film vuol dire che in giappo ha avuto un discreto successo no?

E in italia non se lo incula nessuno mannaggia a loro.

Visto anch'io l'OAV... davvero carino. comunque se stanno facendo un seguito per PS360 e pure un film vuol dire che in giappo ha avuto un discreto successo no?E in italia non se lo incula nessuno mannaggia a loro.
Steins;Gate ha fatto un ottimo successo, e grazie all'anime e conosciutissimo anche al di fuori del Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque in italia il gioco non lo vederemo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche dell'anime sembra che non interessi a molti però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nuovo trailer del film! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:

[video=youtube_share;rDsCNz3pWUg]

Spero che Amazon UK metta presto in preorder la serie completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Fortunatamente sequel :stema:
Un sequel curato dai Nitroplus, quindi c'è la speranza di assistere ad una bella storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A proposito consiglio a chi non l'ha ancora visto l'episodio bonus (Poriomania) al termine della serie.

Un sequel curato dai Nitroplus, quindi c'è la speranza di assistere ad una bella storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA proposito consiglio a chi non l'ha ancora visto l'episodio bonus (Poriomania) al termine della serie.
Ma anche se non ci fosse stato l'aiuto di Nitroplus mi sarei aspettato una buona storia, visto che i White Fox hanno dimostrato comunque di saper gestire bene la serie, ma comunque meglio cosi, ci sono anche più possibilità che venga fuori un qualcosa di ottimo :stema:

Comunque Poriomania deve essere visto, perché comunque è a tutti gli effetti l'episodio 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un sequel curato dai Nitroplus, quindi c'è la speranza di assistere ad una bella storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA proposito consiglio a chi non l'ha ancora visto l'episodio bonus (Poriomania) al termine della serie.

Ma anche se non ci fosse stato l'aiuto di Nitroplus mi sarei aspettato una buona storia, visto che i White Fox hanno dimostrato comunque di saper gestire bene la serie, ma comunque meglio cosi, ci sono anche più possibilità che venga fuori un qualcosa di ottimo :stema:Comunque Poriomania deve essere visto, perché comunque è a tutti gli effetti l'episodio 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e solo ora lo dite? io lo ignoravo completamente! :morristend:

Ma anche se non ci fosse stato l'aiuto di Nitroplus mi sarei aspettato una buona storia, visto che i White Fox hanno dimostrato comunque di saper gestire bene la serie, ma comunque meglio cosi, ci sono anche più possibilità che venga fuori un qualcosa di ottimo :stema:Comunque Poriomania deve essere visto, perché comunque è a tutti gli effetti l'episodio 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vi riferite all'episodio quando c'è la mamma

di john titor?

In effetti Poriomania può essere interpretato come il finale dell'anime, come un epilogo alla storia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro